Rime per Michelangelo - Vinicio Capossela

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
Avatar utente
ciucchino
Olandese Volante
Messaggi: 3660
Iscritto il: ven mar 14, 2003 9:00 pm
Località: Torino
Contatta:

Rime per Michelangelo - Vinicio Capossela

Messaggio da ciucchino »

Vi rinvio al sito ufficiale di Vinicio perchè lui descrive sicuramente meglio di me il suo spettacolo:
link
L'ho visto sabato e vi consiglio di non perderlo perchè è un vero gioiello: dalla voce di Vinicio alla bravura dei musicisti (su tutti, manco a dirlo, Mario Brunello) passando attraverso i bellissimi versi di Michelangelo (che purtroppo a scuola sono troppo ignorati).
Io lo rivedrò a Torino 11.2.08 :wink:
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Ho provato a cercare online le altre date ma ho trovato solo quelle passate. Tu hai qualche notizia in più? Mi piacerebbe tantissimo vederlo e sono disposta anche a spostarmi ma Torino è davvero lontanuccia...

grazie della segnalazione :D
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
ciucchino
Olandese Volante
Messaggi: 3660
Iscritto il: ven mar 14, 2003 9:00 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

ti segno il link del teatro regio ma altre date in giro non ne conosco.
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

questo concerto a roma è passato a santa cecilia tra giugno e luglio.
per quel che so guardando i concerti che fa brunello quello di torino è l'unico prima di 30 aprile. poi nn so.

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka

Rispondi