NOVECENTO di Baricco a teatro !

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
teatri possibili
Spugna
Messaggi: 24
Iscritto il: gio ott 26, 2006 12:11 pm

NOVECENTO di Baricco a teatro !

Messaggio da teatri possibili »

Cari amici del forum,
sta per arrivare a Teatro Libero forse lo spettacolo più atteso della stagione: l'incredibile, fantastica storia di Novecento, il pianista più grande del mondo, scritta da Alessandro Baricco e da cui Tornatore ha tratto il celebre film "La leggenda del pianista sull'oceano".

Una storia bellissima, magica, emozionante, scritta in modo sublime e finemente interpretata da Corrado d'Elia che ci avvolge nelle note, nelle passioni e nelle atmosfere di questo racconto senza tempo.

"Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla......"

dal 5 al 31 dicembre
Teatro Libero
NOVECENTO
diretto e interpretato da Corrado d'Elia

Novecento non è un monologo, ma un incarnato di perfezione, una favola struggente e bellissima da raccontare con la stessa malinconica voluttà che lui usava quando accarezzava le curve di un ragtime.

Con capacità da acrobata e intensità poetica, quelle caratteristiche a cui ci ha abituati con i suoi personaggi e le sue indimenticabili interpretazioni, Corrado d'Elia racconta Novecento, con la leggerezza di un sogno, suonando con magia una partitura di fini emozioni.


Teatro Libero – via Savona 10, Milano
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 02-8323126 a oppure inviare una mail a biglietteria@teatrolibero.it

teatri possibili
Spugna
Messaggi: 24
Iscritto il: gio ott 26, 2006 12:11 pm

Novecento continua!

Messaggio da teatri possibili »

A grande richiesta verranno prolungate le repliche di Novecento al Teatro Libero dal 7 gennaio al 20 gennaio 2008.Un tutto esaurito che si preannuncia anche per le prossime serate.

Vi aspettiamo!

Rispondi