11 Lune a Peccioli

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9287
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

11 Lune a Peccioli

Messaggio da Towandaaa »

Immagine


Come già l'anno scorso........

vi segnalo questa rassegna di teatro e musica che si svolgerà nel mese di luglio nella cornice dell’anfiteatro del mio paese .

Immagine


Potete trovare qui (nella sezione EVENTI) il link per scaricare il programma completo

Alcuni degli spettacoli sono a pagamento (25 – 20 – 15 Euro a seconda dei settori); altri gratuiti.

Se qualcuno desidera partecipare, può contare su di me per informazioni, acquisto dei biglietti ecc.

Suvvia, non siate timidi, e vediamo di combinare qualche incontro corsaro a Peccioli !

Vi aspetto
:wink:


P.S. - Ho già messo questo stesso post nella sezione "Incontri in Toscana", ma lo riporto volentieri anche qui, perché mi farebbe davvero piacere poter incontrare in occasione di qualche serata anche corsari provenienti da altre zone :wink: (se ho esagerato, scusatemi ed eliminate pure questo messaggio)
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Rispondi