[MI] La morte di Ivan Il'ic - Teatro CRT

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
Avatar utente
Theut
Felino di un certo livello
Messaggi: 2752
Iscritto il: gio giu 26, 2003 3:17 pm
Località: Genovese trapiantata a Milano... spesso in giro
Contatta:

[MI] La morte di Ivan Il'ic - Teatro CRT

Messaggio da Theut »

Fino al 30 gennaio, presso il Teatri CRT, in via viale Alemagna 6, sarà in scena:

La morte di Ivan Il'ic tratto da Lev Nikolaevic Tolstoj

Riporto la scheda dello spettacolo: "La morte di Ivan Il’ic, uno dei racconti meglio riusciti di Lev Nikolaevic Tolstoj, permette al regista Claudio Autelli di indagare come il confronto con un momento della vita che generalmente viene rimosso, quello con la malattia e quindi con la morte, possa diventare una scintilla che faccia esplodere le piccole contraddizioni di un sistema sociale basato sul “comunemente corretto, piacevole e decoroso”."

Gli attori (Giulio Baraldi, Fabrizio Lombardo, Valentina Picello, Giulia Viana e Francesco Villano) sono tutti davvero molto bravi.
Visto ieri sera e... assolutamente consigliato :D

Sito del teatro: http://www.teatrocrt.it
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Re: [MI] La morte di Ivan Il'ic - Teatro CRT

Messaggio da Marcello Basie »

Mi è piaciuto molto, nonostante comunque l'atmosfera per forza un po' lugubre.
Curiosità: penso sia la prima volta in vita mia ad aver visto a teatro un nudo maschile.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Rispondi