[MI] Zio Vanja - Teatro Litta

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
Avatar utente
Theut
Felino di un certo livello
Messaggi: 2752
Iscritto il: gio giu 26, 2003 3:17 pm
Località: Genovese trapiantata a Milano... spesso in giro
Contatta:

[MI] Zio Vanja - Teatro Litta

Messaggio da Theut »

In realtà questo è un thread "s-consiglio" :(
Visto ieri: la scenografia è bella e suggestiva, il testo a me personalmente piace MA gli attori non sono incisivi, il protagonista non è credibile e soprattutto la regia non mi è piaciuta con la scelta (e il numero infinito) delle pause.

E se pensate che io sia stata dura avreste dovuto sentire i miei accompagnatori ieri sera :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Re: [MI] Zio Vanja - Teatro Litta

Messaggio da Marcello Basie »

Dopo NON aver visto questo spettacolo, confermo che il Litta non rientra nella mia lista di teatri preferiti :mrgreen:
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
Mariantonietta
Olandese Volante
Messaggi: 2890
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:06 pm
Località: Sacco (Sa)
Contatta:

Re: [MI] Zio Vanja - Teatro Litta

Messaggio da Mariantonietta »

Theut vado in Ot sebbene rimango in ambito teatrale.

Di contro io ho assistito ad una "Serva Padrona" di Pergolesi al San Carluccio ( Napoli ) dove i protagonisti erano "papabili", in quanto esecuzione e pure i musicisti,ma l'ambientazione ( moderna , secondo me per risparmiare :suspect: ) inopportuna e orrenda.
:wave:

Avatar utente
Hydralux
Corsaro Rosso
Messaggi: 653
Iscritto il: ven nov 06, 2009 12:50 pm
Località: Vimodrone (MI)

Re: [MI] Zio Vanja - Teatro Litta

Messaggio da Hydralux »

sono stata al Litta un paio di volte.... tutti spettacoli un po' particolari ma non mi sono piaciuti particolarmente...

Zio Vanja volevo andare a vederlo...e mi è stato sconsigliato da chi ci era stato prima di me, quindi non sei l'unica ^_*
i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi

"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII ;)

niente ring, per favore, saltatemi!

Rispondi