Lo spettacolo ovvero il calzino spaiato (Milano, 8 maggio)

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Lo spettacolo ovvero il calzino spaiato (Milano, 8 maggio)

Messaggio da liberliber »

Ordunque, come molti di voi sanno la mia carissima amica Francesca Sanzo ha un delizioso blog da cui è stato tratto un altrettanto delizioso spettacolo teatrale che io personalmente mi sono gustata in anteprima a Bologna l'anno scorso (pre-nascita di Giorgio: specifico così sapete che è più che godibile anche da non mamme :P ).
Ora, rimaneggiato, arriva a Milano: l'8 maggio al teatro Verga.
Lo spettacolo, come il blog, tratta di maternità, ma non solo, di uomini, ma non solo: parla soprattutto di come affrontare la vita con ironia ed è spesso spassoso.
Ulteriori info e dettagli qui: http://www.panzallaria.com/lo-spettacol ... o-spaiato/

Immagine

Insomma, io ci vado di corsa; pensavo a una prenotazione collettiva: se vi va, fatemelo sapere VIA MAIL! ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi