[MI] Dracula a teatro litta

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
Avatar utente
Hydralux
Corsaro Rosso
Messaggi: 653
Iscritto il: ven nov 06, 2009 12:50 pm
Località: Vimodrone (MI)

[MI] Dracula a teatro litta

Messaggio da Hydralux »

copio dalla ML appena ricevuta. in alternativa, x chi è iscritto alla ML, biglietti ridotti a 9€ fino al 3 luglio

14 giugno 2010 ore 18.00
FRANCO QUADRI intervista DEJAN DUKOVSKI
In occasione del debutto nazionale di Dracula di Dejan Dukovski in scena al Teatro Litta dal 14 giugno al 3 luglio, Franco Quadri intervista l’autore macedone.
Dukovski è uno degli autori teatrali contemporanei più rappresentati in Germania e in Francia. In Italia è conosciuto per il film “La polveriera” vincitore del Premio Fipresci al Festival del Cinema di Venezia nel 1998, di cui Dukovski ha curato la sceneggiatura tratta da un suo testo teatrale insieme a Goran Paskaljevic, regista del film.

All’incontro saranno presenti il regista dello spettacolo Sandro Mabellini e gli attori della compagnia.
Segue aperitivo
I PARTECIPANTI ALL’INCONTRO POTRANNO ASSISTERE GRATUITAMENTE ALLA PRIMA RAPPRESENTAZIONE CHE SI TERRA’ LA SERA STESSA, 14 giugno ore 20.30
Sala La Cavallerizza Teatro Litta – Corso Magenta, 24
i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi

"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII ;)

niente ring, per favore, saltatemi!

Rispondi