Bookring per "George W. Bushisms"

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Avatar utente
YowlYY
Olandese Volante
Messaggi: 2546
Iscritto il: mer giu 04, 2003 5:10 pm
Località: Nottingham, Robin Hood Country
Contatta:

Bookring per "George W. Bushisms"

Messaggio da YowlYY »

Salve a tutti!
Manca solo una settimana alla partenza del mio primo bookring...dunque ho pensato anche a voi in Italia... magari c'e' qualcun altro che vuole partecipare??
Visto che il libro e' in inglese, eccovi copiato il messaggio che ho impostato sul forum internazionale...
Grazie in anticipo :-)
Gabriella

Hello everybody,
It is only a week to go from the start of my first bookring, and I wanted to ask here if anyone else is interested in participating..? The book is GEORGE W BUSHISMS: THE SLATE BOOK OF THE ACCIDENTAL WISDOM OF OUR 43RD PRESIDENT, and is a small tiny one (yes, I know what you are thinking... how can it be small??? LOL) so that it is not too costy to send, even internationally. At the moment, I have already 14 participants, but I wouldn't mind having a few more, so if you are interested please PM me. The link for the book is to be found on http://www.bookcrossing.com/journal/640222

Thanks and happy reading,

Gabriella a.k.a.YowlYY

PS: the list, as it is now, is only showing participation according to the countries of origin... the travel list will be issued on the 18th of June, before sending it to the first BC fellow (UK first, then Europe, then Canada and US... to go then back to me).
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...

Avatar utente
beckys
Corsaro Nero
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer mag 07, 2003 8:31 pm
Contatta:

Messaggio da beckys »

Come dire di no ad un libro in inglese? A me piacerebbe molto leggerlo...grazie YowlYY :wink:

Avatar utente
rainbow83
Re del Mare
Messaggi: 1414
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:04 pm
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Be, anche io mi iscrivo volentieri, anche se la satira è un po' complicata da cogliere...
Però un ring internazionale è una novità per me...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist

Avatar utente
Santex
Corsaro Rosso
Messaggi: 554
Iscritto il: gio apr 03, 2003 12:18 pm
Località: Pesaro/Pisa(di nuovo..)
Contatta:

Messaggio da Santex »

ring internazionale?? ci sono!
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex

Avatar utente
rainbow83
Re del Mare
Messaggi: 1414
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:04 pm
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Peccato che ho tentato di vedere il libro su BC, ma risulta in the wild e quindi non è possibile vedere le JE :( e neanche le istruzioni per il ring...

Ah, questi internazionali, cosa non farebbero per un po' di Release notes
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist

Avatar utente
beckys
Corsaro Nero
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer mag 07, 2003 8:31 pm
Contatta:

Messaggio da beckys »

rainbow sei sicura? Anch'io non riuscivo a vedere nulla perchè il link ha un punto "." alla fine...se lo togli, visualizzi la pagina perfettamente! Spero sia quello il problema... :)

Avatar utente
rainbow83
Re del Mare
Messaggi: 1414
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:04 pm
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

:oops: :oops: uffi, sono sempre più ignorante :( :(
Naturalmente avevi ragione tu...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist

Avatar utente
beckys
Corsaro Nero
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer mag 07, 2003 8:31 pm
Contatta:

Messaggio da beckys »

Ma che ignorante e ignorante...anch'io ci ho messo un bel po' a capire :wink:

Avatar utente
YowlYY
Olandese Volante
Messaggi: 2546
Iscritto il: mer giu 04, 2003 5:10 pm
Località: Nottingham, Robin Hood Country
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Ciao a tutti :-)
Immagino che anche da voi il sole splenda come qui a Londra... pero' la differenza e' che qui non c'e' ancora bisogno dell'aria condizionata :lol:

Volevo informarvi che il bookring e' partito, e potete controllare l'ordine di lettura e le varie entries mentre si sposta sul link www.bookcrossing.com/journal/640222

Assieme al libro ho mandato anche un quaderno mini dove potrete esprimere i vostri commenti come volete....scrivendo, disegnando, attaccandoci un'illustrazione...usando il linguaggio che preferite. Penso che alla fine il "diario di bordo" di BUSHISMS sara' un bel documento storico :wink:

Buon divertimento!

Baci e abbracci

Gabriella
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Puoi inserire anche me? Lo so che sarà difficile ma l'inglese prima o poi lo dovrò imparare! :)
Grazie grazie!!! Ciao!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
YowlYY
Olandese Volante
Messaggi: 2546
Iscritto il: mer giu 04, 2003 5:10 pm
Località: Nottingham, Robin Hood Country
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Ciao Silviazza,
ti ho messa in lista... :-)
Grazie e non ti preoccupare... non e' difficile da leggere :-)

Gabriella
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

PER FAVORE... includete anche me!!! :lol:
ripassare serve sempre e se mi arriva un libro da Londra l'incentivo è decisamente maggiore! :P

in più sono una conterranea di Silviazza e quindi posso piazzarmi benissimo dopo di lei!!!

thanks a lot!!! (ma come sono internazionale!!! :? )

diana
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
YowlYY
Olandese Volante
Messaggi: 2546
Iscritto il: mer giu 04, 2003 5:10 pm
Località: Nottingham, Robin Hood Country
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Gia' fatto!!! Grazie mille :D
....ma lo sapete che il gruppo italiano risulta ora il piu' numeroso in questo bookring??? Mi immagino gia' le domande degli altri bookcrossers... :shock: :o
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...

Avatar utente
legs-weaver
Corsaro Nero
Messaggi: 930
Iscritto il: mar mar 18, 2003 7:31 pm
Località: milano
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Io io io...anche io :)
Sono in ritardo ???
Magari mi puoi mettere dietro a qualche BC di Milano...così ce lo passiamo al MU.
Che bello....questa volta si che il libro gira il mondo :o


ciop
ciop
Legs-Weaver

Avatar utente
rainbow83
Re del Mare
Messaggi: 1414
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:04 pm
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

YowlYY ha scritto:il gruppo italiano risulta ora il piu' numeroso in questo bookring???
E ci credo, con il successo che hanno avuto i bookring sul forum....
Tra l'altro, secondo me, questa cosa del bookring impegna talmente tanto i maggiori attivisti italiani, che sta portando ad un calo delle release... :shock: :shock:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist

Avatar utente
YowlYY
Olandese Volante
Messaggi: 2546
Iscritto il: mer giu 04, 2003 5:10 pm
Località: Nottingham, Robin Hood Country
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

OK... 25 partecipanti :-)

Non male per il mio primo libro bookring, eh?? ;-)

Buon fine settimana....io ora me ne vado a zonzo nel parco con i due cagnoni :lol:

Ciao

Gabriella
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...

Rispondi