curiosità

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Avatar utente
venere
Corsaro
Messaggi: 459
Iscritto il: lun apr 07, 2003 3:29 pm
Località: Treviso

curiosità

Messaggio da venere »

ma che strana coincidenza :shock: !!!!!!!!! Nel giro di tre giorni due amici (non iscritti al bookcrossing) mi hanno chiesto se è vero che il libro più popolare su bookcrossing è "Amabili Resti" di Alice Sebold.
Ma cercando sul sito scopro che c'è solamente una journal entry di una ragazza milanese che oltre tutto scrive : "Continua però ad essere il libro più popolare su bookcrossing quindi credo che a molti farà piacere trovarlo." ????? Popolare???? Sapete dirmi niente su questo libro prima che vada in libreria a comprarmelo....ormai il karma l'ha messo sulla mia strada e quindi.......
:wink: :wink: :wink:
venere

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... bili+resti

un libro bellissimo, ma ancora non riesco a "liberarlo"
se vuoi posso prestartelo
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Banshee
Corsaro Nero
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun gen 20, 2003 9:48 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Banshee »

Su BC.com, facendo una ricerca con Title: lovely bones - Author: Alice Sebold, sono venuti fuori 447 libri! non so se e` il piu` popolare in assoluto, ma mi sembra ben piazzato! Oltre tutto chi l'ha letto me l'ha vivamente consigliato.
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath

"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

se cerchi i libri più popolari "the lovely bones" è in testa con 283 copie rilasciate... e non credo che questa cifra comprenda anche quelle tradotte in altre lingue!!! :shock: :shock:

http://www.bookcrossing.com/mostpopular/show_20/
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
venere
Corsaro
Messaggi: 459
Iscritto il: lun apr 07, 2003 3:29 pm
Località: Treviso

Messaggio da venere »

un libro che si mette sulla mia strada.....e in più un libro bellissimo (a detta di molti)! Che bella sensazione :D . Lo compro, lo leggo e poi.... perché no (visto che sono iscritta a tutti ma non ne ho ancora lanciato uno di mio :shock: )....ne facciamo un bookring!!!!!!!!!!!!
:wink:
Venere

Rispondi