Aiuto per i libri scomparsi

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi

come vorresti chiamare la bookshelf dei ring fermi/persi?

Sondaggio concluso il mer ott 26, 2005 4:05 pm

librinvacanza
7
24%
libri-in-vacanza
0
Nessun voto
librisperduti
18
62%
libri-sperduti
4
14%
 
Voti totali: 29

Avatar utente
YowlYY
Olandese Volante
Messaggi: 2546
Iscritto il: mer giu 04, 2003 5:10 pm
Località: Nottingham, Robin Hood Country
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Un grazie a tutti voi che mi hanno segnalato libri scomparsi... piuttosto, non ho ancora proveduto a mandarli tutti sull'isoletta, e mi ci vorra' un poco, visto che sto viaggiando molto ultimamente e il lavoro e' tanto :roll:
Abbiate pazienza, pian piano tutti approderanno con tanto di comitato di benvenuto in riva :yes!:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

:heartkiss:

Avatar utente
potbook
Olandese Volante
Messaggi: 2456
Iscritto il: gio set 18, 2003 5:15 pm
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

ELENCO LIBRI SCOMPARSI
:roll: YowlYY quando ne inserisci di nuovi mi mandi i link?
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Mitica!!! :heartkiss:

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Aiuto per i libri scomparsi

Messaggio da last-unicorn »

ma non si potrebbe metter una thread anche sul forum
In teoria, cioè se tutti i ringmaster fanno i loro compiti a casa e li segnalano a me o a Lavale, i ring dispersi ci sono anche nell'elenco alfabetico. :P

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

se volete posso inserire l'elenco nel post in cima a questo thread, per non sdoppiare le cose, e poi o lo tiene aggiornato YowlYY man mano o lo faccio io.
Suggerirei però di segnalare quelli sostituiti e fatti ripartire ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
zoe
Olandese Volante
Messaggi: 3644
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:31 pm
Località: nel mio mondo
Contatta:

Messaggio da zoe »

In teoria, cioè se tutti i ringmaster fanno i loro compiti a casa e li segnalano a me o a Lavale, i ring dispersi ci sono anche nell'elenco alfabetico.
Si, verissimo, magari sfogliare tutte le segnalazioni scoraggia i più pigri :mrgreen:


potbook :heartkiss:
Immagine
Immagine


My Wish List


Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

lallyna?

Messaggio da Vivena »

Ciao e buon anno nuovo a tutti!

Premetto che è da perecchio che non mi collego più al forum ed ho perso un po' il filo. Perciò può darsi che questo messaggio non sia nel posto giusto.
Chiedo subito scusa! :oops:


Ho notato che Lallyna ha fermi parecchi dei vostri libri, nonchè uno dei miei (il mio preferito). Lei non risponde più ai messaggi e non si fa viva da nessuna parte. Volevo chiedervi: non è che qualcuno di voi ha il suo indirizzo, magari perchè le ha spedito un libro?
Io bazzicco spesso a Trento e magari potrei provare a farle un'imboscata! :think:

Ciao ciao
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Avevo mandato un messaggio per segnalare "Il meglio che possa capitare a una brioche", ma non ho ricevuto je, a chi devo riscrivere?

Non vorrei essere pesante, ma è fermo da dorilys da gennaio 2006, non è che avete anche il suo di indirizzo, so che ha fermi un sacco di libri..

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

l'ha contatta galianna, se ne parla in un altro thread: i libri sembra ripartiranno a breve.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Per i libri di Dorilys ci ha pensato Galianna, e dovrebbe recuperarli tutti lei a breve.. a chi hai mandato il messaggio? Prova a rimandarlo, oppure mandalo a me se preferisci che contatto YowlYY :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

mi ero persa la news...
vi amo!!! :mrgreen:

liz, nel pome ti rimando tutto!!

Avatar utente
GaliAnna
Re del Mare
Messaggi: 1791
Iscritto il: gio ago 18, 2005 5:15 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine

Avatar utente
Mickey81
Olandese Volante
Messaggi: 3869
Iscritto il: ven mag 06, 2005 2:10 pm
Località: Como
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Me l'ero persa pure io!
Grazie Galianna! :yes!:

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da mikime »

Non so se è giusto scrivere qui...ma il mio ring "Vita di Emily Dickinson" si è impantanato presumibilmente nelle mani di Arcoiris, che a novembre diceva che l'avrebbe mandato a sameme ma non s'è fatta più viva, neanche per chiedere indirizzo. Le ho scritto pm, anche da bc.com questa settimana.
Qualcuno ne sa qualcosa? Lei (lui? :think: ) dovrebbe essere di Milano e sembra che non scriva nel forum da mesi...

Intanto attendo fiduciosa.... :roll:
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Avatar utente
deledda
Pirata
Messaggi: 207
Iscritto il: lun lug 21, 2003 12:34 am
Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
Contatta:

Messaggio da deledda »

Non è sicuramente il posto giusto e stavolta lo so anche io, ma dato che sono proprio ferma davanti ad un muro, provo anche questa strada.Sono in possesso(quindi non è smarrito)del libro della Morgan "E venne chiamata due cuori", sembro essere l'ultimo anello della lista(anche se altre persone hanno già chiesto di poterlo leggere, ma essendo arrivate dopo, non sono state inserite nella lista dal ring master, quindi non mi sento di inviarlo senza l'approvazione della stessa)ed in teoria dovrei rispedirlo al mittente, ovvero BERENICE.Prego :pray: cortesemente(e davvero sentitamente)chiunque la conoscesse o avesse il modo di farglielo sapere, di dirle quanto sopra, al fine di poter dare una casa a questo poverino, o un'onorevole continuazione del suo viaggio.Molte grazie a tutti e scusate ancora per il fuori-tread :whistle: :notworthy:
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

sottoscrivo parola per parola, ma per Lallyna cui devo rendere la versione di Barney :?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

io per churra, a cui devo rendere il club dumas.

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Liber ha scritto:sottoscrivo parola per parola, ma per Lallyna cui devo rendere la versione di Barney
Io ho cercato di contattarla in tutti i modi, senza mai ottenere risposta, e il mio ring ormai è fermo da lei da un anno.. :suspect:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
deledda
Pirata
Messaggi: 207
Iscritto il: lun lug 21, 2003 12:34 am
Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
Contatta:

Messaggio da deledda »

Dunque mal comune mezzo gaudio? :wink: Certo sapere che ci sono altre persone che si trovano nella mia stessa situazione mi fa sentire meno oppressa, però...non mi risolve il problema! :( Non piango perchè sono consapevole che ci sono cose più serie, però mi spiace molto non poter rimettere in strada un libro, vabbè io sto in attesa vigile, se qualcuno riceve notizie utili lo prego vivamente e cortesemente di darmi una voce, GRASSSSIE! :yes!:
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)

Rispondi