@Ring nr.2 Twilight di Stephenie Meyer

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Avatar utente
eudy
Mozzo
Messaggi: 75
Iscritto il: lun apr 23, 2007 3:17 pm
Località: Montecatini Terme (Pistoia)

Re: @Ring nr.2 Twilight di Stephenie Meyer

Messaggio da eudy »

posso?
Mi ha detto: "Ciao come stai" e io le ho detto: "Ciao come stai", e dopo che ce lo siamo detto io volevo urlare ma ho fatto tanto di quel silenzio che sembrava un baccano, allora lei ha parlato tante di quelle parole che sembravano un silenzio.

Avatar utente
shahrazad
Corsaro
Messaggi: 408
Iscritto il: dom ago 19, 2007 8:50 pm

Re: @Ring nr.2 Twilight di Stephenie Meyer

Messaggio da shahrazad »

:) Eudy, aggiunta.
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]

Stefan Zweig - Mendel dei libri


La mia bookshelf

Avatar utente
Heri77
Mozzo
Messaggi: 72
Iscritto il: lun giu 30, 2008 3:33 pm
Località: Mantova
Contatta:

Re: @Ring nr.2 Twilight di Stephenie Meyer

Messaggio da Heri77 »

Piccolo aggiornamento.
shahrazad mi aveva chiesto aiuto per contattare Littlejade, visto che ci conosciamo. Purtroppo nemmeno io sono riuscita a recuperare il libro, autorizzata da shahrazad avevo anche chiesto l'indirizzo a Bettyderob (qua avevo fatto confusione su chi fosse il prossimo nella lista) per poterglielo spedire.
Farò un ultimo tentativo di recuperare di persona il libro per poi spedirlo ma non assicuro nulla. Sono veramente dispiaciuta. :(

Avatar utente
shahrazad
Corsaro
Messaggi: 408
Iscritto il: dom ago 19, 2007 8:50 pm

Re: @Ring nr.2 Twilight di Stephenie Meyer

Messaggio da shahrazad »

:( Potreste dirmi che si fà in "questi casi", si lascia il libro "disperso" o cosa? :roll:
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]

Stefan Zweig - Mendel dei libri


La mia bookshelf

Rispondi