Ring "NAPOLI '44"

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
armonia82
Corsaro Nero

Ring "NAPOLI '44"

Messaggio da armonia82 »

" Lewis entrò a Napoli nel 1943 come ufficiale della Quinta Armata americana. I taccuini che Lewis tenne in quel periodo finirono poi per costituire questo libro. Lewis si aggira in una Napoli trasformata dalla guerra in un immenso, miserabile mercato nero".

Lancio questo "ring a richiesta": Claudia1964 si è già iscritta d'ufficio :wink:
Se ci sono altri corsari interessati, faccio girare volentieri questo libro (con un numero massimo di 10 partecipanti, per adesso).

J.E. & lista partecipanti qui:http://www.bookcrossing.com/journal/7735072

Ciao a tutti! :D
Ultima modifica di armonia82 il gio feb 11, 2010 11:11 pm, modificato 3 volte in totale.
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine
MartinaViola
Olandese Volante

Re: Ring "NAPOLI '44"

Messaggio da MartinaViola »

avevo già notato il tuo commento a questo libro su anobii...

prenoto una delle ultime posizioni. :D
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine
armonia82
Corsaro Nero

Messaggio da armonia82 »

MartinaViola ha scritto:avevo già notato il tuo commento a questo libro su anobii...

prenoto una delle ultime posizioni. :D
Ma certo! :D Per adesso sei seconda... ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

Grazie dell'iscrizione d'ufficio! E' un libro che avevo già intenzione di leggere, poi ho letto la tua recensione in anobii e mi hai convinta ancora di più a leggerlo :whistle:
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
marnes
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da marnes »

mi incuriosisce..mi prenoto per gli ultimi posti
lalanternaOCZ
Spugna

Messaggio da lalanternaOCZ »

ciao mi prenoto anche io spero che si faccia cosi è la mia prima prenotazione
armonia82
Corsaro Nero

Messaggio da armonia82 »

Apro le danze e invio il ring a Claudia1964. Buona lettura a tutti! :wink:

Rispondi