BcBox dell'estate

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

la bc box parte oggi per roma! :D
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
matilda6mitica
Re del Mare
Messaggi: 1374
Iscritto il: ven giu 27, 2003 5:34 pm
Località: Pachino (SR)
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

ciao shandy :!:
vorrei partecipare, ma non ho il coraggio ancora!
vi auguro cmq buona lettura sotto l'ombrellone!
buona viaggio al BOX :!:
trattatelo bene :wink:
matilda6mitica

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

vivimum...non è ancora arrivato niente? mi sto preoccupando... :? :roll:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
vivimum
Corsaro
Messaggi: 468
Iscritto il: gio feb 06, 2003 3:03 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da vivimum »

E' arrivato 1/2 ora fa, ho chiamato a casa e fortunatamente a riceverlo c'era mio marito!
I pacco e posta Celere sono tremendi...se non ti trovano la prima volta non puoi neanche concordare un orario per la consegna successiva ed e' difficile farsi beccare.
Io consiglio sempre l'uso della Prioritaria, non so se per i pacchi puo' andar bene, domani lo sapro', perche' proseguira' la mia......BC BOX RING-ESTIVA!!! Pelo pelo prima di andarmene in vacanza, pfiuuu... 8-) :wink:

GRAZIE a tutti e ci risentiamo sul forum dal 18/8 (se riesco anche prima).
BYE :D
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

grande vivimum!

fiuuu...cominciavo a disperare! :D
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
vivimum
Corsaro
Messaggi: 468
Iscritto il: gio feb 06, 2003 3:03 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Sto per spedire alla posta la mia bc-box (un po' stravolta!), vi saluto di nuovo e buona estate a tutti!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol:

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

sono contenta anch'io! (ogni volta è suspence fino all'ultimo!) :lol:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Causa riunione sindacale, l'ufficio postale chiude alle 11 pertanto spedirò la BCbox DOMANI martedì 22.

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

La box è partita stamattina. La postina però mi ha detto che non era sicura :shock: se si potessero riciclare, usandole più volte, le scatole gialle delle poste. Io le ho detto che almeno una persona prima di me l'aveva già fatto con la stessa scatola :wink: . Beh...se ci fossero problemi la prossima sa cosa fare! O un'incartatina con la classica carta marrone da pacchi :? o al limite una scatolina nuova, riportando però il BCID della box che è attaccato sul coperchio. Buona lettura!

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

:roll: speriamo bene... :? :) :D
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Rispondi