RING: I racconti di San Francisco di Armistead Maupin

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
maracujia
Re del Mare
Messaggi: 1348
Iscritto il: mar feb 28, 2006 10:31 am
Località: sul confine (tra milano e lodi)
Contatta:

Messaggio da maracujia »

ricevuto domenica e cominciato stamattina! :mrgreen:
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac

maracujia
Re del Mare
Messaggi: 1348
Iscritto il: mar feb 28, 2006 10:31 am
Località: sul confine (tra milano e lodi)
Contatta:

Messaggio da maracujia »

ho notato che sono l'ultima della lista...il libro torna a casa? :)
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac

Avatar utente
pollastrella75
Spugna
Messaggi: 30
Iscritto il: sab mar 10, 2007 9:50 am
Località: bologna

Messaggio da pollastrella75 »

si!!! :D
sono curiosa, è il primo mio ring che finisce il giro!!!
leggilo pure con calma, poi ti farò avere il mio indirizzo.....
“Capellone cerca Pollastrella, Birmingham e dintorni” Jonathan Coe, La Banda dei Brocchi

Molti, molti anni fa un tale mi disse che negare i propri sogni equivale a vendere la propria anima. Ero giovane allora e non sapevo che quelle parole avrebbero trovato un loro particolare posto ben dentro di me e che sarebbero rimaste mie per sempre....Ero pieno di sogni. Hubert Selby Jr, Canto della neve silenziosa

maracujia
Re del Mare
Messaggi: 1348
Iscritto il: mar feb 28, 2006 10:31 am
Località: sul confine (tra milano e lodi)
Contatta:

Messaggio da maracujia »

finito ieri sera...ora ti mando mp x indirizzo :)
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac

Avatar utente
pollastrella75
Spugna
Messaggi: 30
Iscritto il: sab mar 10, 2007 9:50 am
Località: bologna

Messaggio da pollastrella75 »

arrivato, sano e salvo!
fine del viaggio del mio primo ring.....ma quasi quasi lo farei ripartire...

Insomma lo confesso era una seconda copia, ho ancora un attaccamento viscerale per i "miei libri" se si allontanano troppo mi sento male, pessima bookcrosser :oops:

Ma visto che la mia copia è sana e salva forse riuscirò a liberarlo into the wild, si dai ce la posso fare....
però magari se ancora qualcuno vuole leggerlo :whistle:
fatevi pure avanti!!!

p.s....naturalmente un GRAZIE gigante a tutti per i commenti, segnalibri etc...è stato emozionante davvero e sto già pensando ad altri ring, cerco idee nella mia libreria...mmmh ma magari anche in giro fra i libri d'occasione, magari da mel...insomma sono irrecuperabile!!! :mrgreen:
“Capellone cerca Pollastrella, Birmingham e dintorni” Jonathan Coe, La Banda dei Brocchi

Molti, molti anni fa un tale mi disse che negare i propri sogni equivale a vendere la propria anima. Ero giovane allora e non sapevo che quelle parole avrebbero trovato un loro particolare posto ben dentro di me e che sarebbero rimaste mie per sempre....Ero pieno di sogni. Hubert Selby Jr, Canto della neve silenziosa

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Grazie a te, è stato un ring davvero carino!! :D

maracujia
Re del Mare
Messaggi: 1348
Iscritto il: mar feb 28, 2006 10:31 am
Località: sul confine (tra milano e lodi)
Contatta:

Messaggio da maracujia »

grazie a te per il ring!!!! :yes!:
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac

Rispondi