J.Coe - La casa del sonno - ring & virtual-ring [CHIUSO]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Avatar utente
chell79
Re del Mare
Messaggi: 1483
Iscritto il: dom ago 24, 2003 2:01 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da chell79 »

:shock: veramente questo libro ce l'ho io! è proprio qui davanti a me in ufficio! :shock:

Avatar utente
mammaRoxy
Bucaniere
Messaggi: 291
Iscritto il: ven feb 13, 2004 10:38 am
Località: Bari

Messaggio da mammaRoxy »

:lol: :lol: avra' sbagliato post!!...infatti mi pareva strano...che l'avessi già finito di leggere! :lol: :lol:
mammaRoxy

Avatar utente
virruzza
Corsaro Nero
Messaggi: 916
Iscritto il: mer gen 14, 2004 2:37 am
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da virruzza »

alexyr non è inserito in lista, probabilmente ha sbagliato thread
mi viene il dubbio che non si sia confuso col ring di Vesna... ora controllo li...
controllato... no, non è in lista neanche li, ora gli mando un pm


chell, ti devo chiedere una cortesia
mandami perfavore in pm il tuo indirizzo, così ti spedisco un quadernetto da allegare al libro (la mia amica che per prima ha partecipato al ring mi aveva detto che l'avrebbe inserito lei, ma mi sa che s'è scordata)

molte grazie
virruzza

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Messaggio da bettyderob »

Il libro adesso è a Padova, è mica possibile che passi da me prima di passare a Milano ??? Io avrò ancora una connessione la notte fra il 23 ed il 24 di ottobre, nel frattempo mando anche un messaggio a shell79, ottima la tua idea Virruzza ed auguri per ogni giorno della tua vita Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
chell79
Re del Mare
Messaggi: 1483
Iscritto il: dom ago 24, 2003 2:01 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da chell79 »

ho letto ora questo messaggio di Bettyderob, ma non ho ricevuto il suo messaggio privato.
In ogni caso io il libro conto di terminarlo oggi, mi manca davvero poco e dovrei farcela in pausa pranzo. avevo anche già avvisato wapikho che l'avrei spedito a lei, ora aspetto una dritta da virruzza sul da farsi. :wink:

Avatar utente
chell79
Re del Mare
Messaggi: 1483
Iscritto il: dom ago 24, 2003 2:01 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da chell79 »

confermo che il libro è pronto per il prossimo anello, che devo fare? :eh?:
Virruzza se ci sei batti un colpo :D :wink:

Avatar utente
virruzza
Corsaro Nero
Messaggi: 916
Iscritto il: mer gen 14, 2004 2:37 am
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da virruzza »

bettyderob sono contenta che tu voglia iscriverti al mio ring, ma devo metterti in fondo in lista, poichè l'elenco dei partecipanti si è allungato piu del previsto, e non è piu possibile continuare in ordine geografico, poichè non mi sembra corretto far slittare troppo chi si è iscritto per primo al ring
spero capirai
ti inserisco comunque, ok?

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Ops...

Messaggio da bettyderob »

Scusate... mettetemi dove volete... perdonatemi ancora, credevo che i libri viaggiassero in base alla posizione geografica dei lettori...
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
virruzza
Corsaro Nero
Messaggi: 916
Iscritto il: mer gen 14, 2004 2:37 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Ops...

Messaggio da virruzza »

bettyderob non scusarti, non hai fatto nulla di sbagliato...
è tutto ok! :wink:

chell è ripartito il libro?[/b]

Avatar utente
chell79
Re del Mare
Messaggi: 1483
Iscritto il: dom ago 24, 2003 2:01 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da chell79 »

chell è ripartito il libro?
scusa il ritardo nel rispondere ma non mi è arrivata la notifica.. :roll:
il libro è ripartito venerdì 22 con prioritaria, dovrebbe essere arrivato sabato.. :think:
:yell!: wapikho, se ci sei batti un colpo!

Avatar utente
virruzza
Corsaro Nero
Messaggi: 916
Iscritto il: mer gen 14, 2004 2:37 am
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da virruzza »

ho contattato wapikho con un pm e mi ha confermato di aver ricevuto il libro... può fare la j.e. solo domani... ma intanto ha già iniziato a leggerlo, e le sta anche piacentdo.. bene! :D

virruzza (orgogliosa del suo ring)

Avatar utente
chell79
Re del Mare
Messaggi: 1483
Iscritto il: dom ago 24, 2003 2:01 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da chell79 »

bene! :D

Avatar utente
muvrino
Uncino
Messaggi: 139
Iscritto il: mer gen 08, 2003 1:39 pm
Località: Tribano (Padova)
Contatta:

Messaggio da muvrino »

Ho appena letto la Banda dei Brocchi... vorrei leggere ancora qlc di J. Coe... Mi puoi infilare in coda? Dato che Bettyderob è di Padova, potremo scambiarcelo direttamente, forse.... Fammi sapere! Grazie!!
Diffido degli uomini che non aprono mai bocca: in genere scelgono il momento peggiore per parlare, e dicono la cosa sbagliata - Dashiell Hammet

Avatar utente
virruzza
Corsaro Nero
Messaggi: 916
Iscritto il: mer gen 14, 2004 2:37 am
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da virruzza »

ok murvino non c'è problema
ti aggiungo subito all'elenco

Avatar utente
virruzza
Corsaro Nero
Messaggi: 916
Iscritto il: mer gen 14, 2004 2:37 am
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da virruzza »

qualcuno ha notizie di wapikho? le ho scritto per chiedere se ha finito di leggere il nostro libro, ma non ha risposto, forse ha problmei con l'email... chissà... speriamo bene
aspetterò ancora un po' dopo di che coprerò una nuova copia del libro e lo farò ripartire

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

magari ti conviene aspettare dopo le vacanze... ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Dolce
Re del Mare
Messaggi: 1940
Iscritto il: mar dic 28, 2004 7:59 pm
Località: Pozzuoli (Napoli)

Messaggio da Dolce »

Lo so che e' tardissi... missimo (i miei ritardi sono universalmente noti!!) ma potresti inserirmi?
Se mi dirai di no,beh...non fa niente! Ci ho provato!
Ciao
:wave:

Avatar utente
virruzza
Corsaro Nero
Messaggi: 916
Iscritto il: mer gen 14, 2004 2:37 am
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da virruzza »

Dolce ti inserisco con piacere, l'importante però è che tu non sia ritardataria anche quando sarà il tuo turno di lettura :lol:

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

anche io,ti preeeeeeeego!!!!!! :pray: :P

Avatar utente
Dolce
Re del Mare
Messaggi: 1940
Iscritto il: mar dic 28, 2004 7:59 pm
Località: Pozzuoli (Napoli)

Messaggio da Dolce »

:D UAU!!! Che bello, bellissimo...grazie!!!
Ti prometto che saro' velocissima, che saro' buona, che mangero' le verdure, che aiutero' le vecchine ad attraversare la strada, insomma ti prometto.... tutto quello che vuoi! e anche di +!!:notworthy:
Ciao
dalla mansueta me!
:heartkiss:

Rispondi