[Ring] La Classifica- Steve Martini (chiuso)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Avatar utente
Gothicrise
Corsaro Rosso
Messaggi: 522
Iscritto il: sab dic 19, 2009 1:11 am
Località: Livorno

[Ring] La Classifica- Steve Martini (chiuso)

Messaggio da Gothicrise »

La Classifica- Steve Martini

Ecco il mio primo ring:
http://www.bookcrossing.com/journal/7695928


Gable Cooper è l'ultimo eroe creato dall'industria editoriale americana: l'autore del romanzo che tutti vorrebbero leggere. Peccato che Gable Cooper non esista. Il vero autore destinato a scalare le classifiche dei best seller è in realtà una donna: Abby Chandlis, scrittrice disillusa e di scarso successo, che si nasconde dietro questo pseudonimo maschile per paura che la sua immagine non sia abbastanza convincente. Mentre molto convincente è Jack Germaine, anche lui scrittore fallito, assoldato da Abby per dare un volto e un corpo, belli e affascinanti, al fantomatico Gable Cooper. Fortuna e gloria sembrano finalmente a portata di mano... ma qualcuno conosce la verità, qualcuno disposto a uccidere per mettere la mani su quello che ormai vale il libro: sei milioni di dollari.


LISTA PARTECIPANTI:
ladyofbabylon (Como)
Ultima modifica di Gothicrise il mar apr 20, 2010 9:53 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: [Ring] La Classifica- Steve Martini

Messaggio da liberliber »

bellissimo! consiglio :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
ladyofbabylon
Corsaro Rosso
Messaggi: 657
Iscritto il: gio feb 05, 2009 12:06 pm
Località: Como

Re: [Ring] La Classifica- Steve Martini

Messaggio da ladyofbabylon »

Non posso ignorare un autoravole consiglio!
Posso iscrivermi?
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine

Avatar utente
Gothicrise
Corsaro Rosso
Messaggi: 522
Iscritto il: sab dic 19, 2009 1:11 am
Località: Livorno

Re: [Ring] La Classifica- Steve Martini

Messaggio da Gothicrise »

ladyofbabylon ha scritto:Non posso ignorare un autoravole consiglio!
Posso iscrivermi?
certamente apro la lista

Avatar utente
Gothicrise
Corsaro Rosso
Messaggi: 522
Iscritto il: sab dic 19, 2009 1:11 am
Località: Livorno

Re: [Ring] La Classifica- Steve Martini

Messaggio da Gothicrise »

spedito oggi

Avatar utente
ladyofbabylon
Corsaro Rosso
Messaggi: 657
Iscritto il: gio feb 05, 2009 12:06 pm
Località: Como

Re: [Ring] La Classifica- Steve Martini

Messaggio da ladyofbabylon »

Un paio di settimane fa ho fiito questo libro e vorrei consigliarvelo.
Non è un romanzo particolarmente impegantivo ma ha un bel ritmo. Se vi piacciono i thriller e volete scoprire l'oscuro mondo dell'editoria di massa allora è il ring che fa per voi :D.

A chi lo spedisco :pimp: ?!?
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine

Avatar utente
ladyofbabylon
Corsaro Rosso
Messaggi: 657
Iscritto il: gio feb 05, 2009 12:06 pm
Località: Como

Re: [Ring] La Classifica- Steve Martini

Messaggio da ladyofbabylon »

La ringmaster (Gothicrise) ha deciso che il libro torna a casa per liberarlo itw :D
Credo che quindi il ring si possa dichiarare chiuso.
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine

Rispondi