Irreperibilita' estiva.

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Avatar utente
Dolce
Re del Mare
Messaggi: 1940
Iscritto il: mar dic 28, 2004 7:59 pm
Località: Pozzuoli (Napoli)

Irreperibilita' estiva.

Messaggio da Dolce »

Salve!
Volevo avvisare quelli che devono inviarmi ring o ray che saro' in ferie dal 6 Ago. per un mese, quindi saro' senza computer, percio' "scavalcatemi" pure, pero' poi ... non dimenticatevi di rimettermi in lista!!
Buona Estate a tutti!!!

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Mi aggrego. Da domani sarò in vacanza fino all'8. Se dovete mandarmi MP o email, non aspettatevi una riposta immediata (non ho il pc in vacanza). Se avete l'indirizzo e dovete spedirmi qualcosa, fate pure, a casa ci sono i miei!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Mickey81
Olandese Volante
Messaggi: 3869
Iscritto il: ven mag 06, 2005 2:10 pm
Località: Como
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Pure io da domani sono in ferie fino al 22 almeno!
quindi sarò praticamente irreperibile per 2 settimane! :yes!: !

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

da qualche parte c'era un tread lungo del titolo simile, ma non lo trovo.
pure io nn ci sono e per un bel po.
ritorno il 3 settembre.
buon agosto a tutti! :mrgreen:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

non li ho uniti per non confondere gli anni ;) :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
La-Ka
Corsaro
Messaggi: 460
Iscritto il: mer set 08, 2004 4:50 pm
Località: Milano/Novara
Contatta:

Messaggio da La-Ka »

Pure io stacco...per tre settimane. Riprendo il 29.
Buone vacanze a tutti :D
Immagine

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ho messo il 3d importante così rimane visibile.

Ricordo comunque l'aurea regola di chiedere SEMPRE prima di inviare un ring, anche se si ha già l'indirizzo: non tutti avranno visto questo 3d e magari son già partiti, o cmq impossibilitati a ricevere posta (e questo può valere in qualsiasi periodo dell'anno ;) ).

Buone vacanze!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
-Lara-
Re del Mare
Messaggi: 1523
Iscritto il: mer apr 27, 2005 10:12 am
Località: Pavia da un po'

Messaggio da -Lara- »

sarò via a partire da lunedì 8 pomeriggio e per una settimana sarò irreperibile, ma ogni 7 giorni conto di aggiornarmi qui fino a settembre

buon agosto a tutte/i Immagine
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)

Skunkie86
Pirata
Messaggi: 150
Iscritto il: mar giu 14, 2005 10:45 pm
Località: Casa Mia-Milano

Messaggio da Skunkie86 »

Io sarò in vacanza dal 12 al 22 e dal 24 al 31 ma conto di avvalermi degli internet cafè!

Avatar utente
chia snoopy78
Re del Mare
Messaggi: 1657
Iscritto il: ven mar 14, 2003 10:56 pm
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Io le mie vacanze le passo a casa per cui se mi dovete mandare un ring fate pure (avvisatemi prima di spedire)

ciao a tutti e a quelli che sono in partenza auguro buone ferie
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78

Avatar utente
silviottola
Bucaniere
Messaggi: 249
Iscritto il: lun ott 25, 2004 3:16 am
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da silviottola »

Io parto tra un paio di ore e ritorno verso il 10, ho il ring di eriadan con me che spedirò appena torno.
CIAO

Avatar utente
kiradax
Spugna
Messaggi: 47
Iscritto il: mar giu 21, 2005 1:41 pm
Località: Udine

Messaggio da kiradax »

Non so se sia il posto giusto ma.... purtroppo devo disiscrivermi da tutti i ring :cry:

La prossima settimana parto per Barcellona per motivi di studio e starò la 4-5 mesi quindi.... a meno che non me li spediate la :P Però non so i prezzi delle poste catalane...

Avatar utente
potbook
Olandese Volante
Messaggi: 2456
Iscritto il: gio set 18, 2003 5:15 pm
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Partiro` per le meritate ferie il 2 ott e staro` via per un bel po'...pero` potete spedirmi i ring al solito indirizzo, ormai reso noto su parecchi 3D

Asilo Italiano e.V.
z.H. Frau Lilli Mottola
Badensche Str. 29
10715 Berlin DE

Questo per non farvi preoccupare se non dovessi rispondere o dare notizie di me e anche anche perche`non credo di avere ring imminenti. :D
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE

Avatar utente
deledda
Pirata
Messaggi: 207
Iscritto il: lun lug 21, 2003 12:34 am
Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
Contatta:

"ferie"

Messaggio da deledda »

Sono in partenza per le ferie(chiamiamole così, visto che ho al seguito tutta la mia truppa!)e starò via fino al 10 di luglio;sto cercando di spedire il ring che ho terminato e conto di farcela, ne ho altri in casa che spero di portare avanti(ce la metterò tutta)se mi contattate per altri, o aspettate che ritorni, non è poi così tanto tempo, o meglio ancora mi saltate dicendomi qualcosa così poi mi organizzo per "rientrare"nel giro del/dei ring in questione.Non so se sono stata chiara, comunque sia voi scrivetemi, io poi mi faccio viva, ciao a presto(se sopravivo :shock: )
e buone ferie anche a voi.
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)

Avatar utente
fatamorgana67
Corsaro Verde
Messaggi: 813
Iscritto il: mar apr 18, 2006 11:07 am
Località: Roma

Messaggio da fatamorgana67 »

Ciao a tutti! Sto partendo e sarò in vacanza fino al 02 luglio :D
Mi sono organizzata in modo da rispedire i ring che avevo a casa e credo, controllando le varie liste di quelli a cui sono iscritta, che non dovrei ricevere nulla mentre sono assente (almeno spero).
Prego chiunque nel frattempo si voglia prenotare per uno dei miei ring (sempre aperti) di farlo pure e pazientare, al mio rientro aggiornerò tutte le liste

Daniela
my bookshelf
Immagine
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)

Avatar utente
Milonga
Corsaro Nero
Messaggi: 1033
Iscritto il: ven dic 03, 2004 2:28 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Milonga »

Ciao ciao.
Dal 26 giugno al 3 luglio mi prendo una breve vacanzina. Se arriva il mio turno per ricevere un ring vi chiedo di pazientare un poco e non saltarmi. In fondo saro' lontano dal PC solo pochi giorni...
Grazie! :D
Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri


"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

Sarò via anch'io dal 25 giugno all'1 o 2 luglio, ma qui c'è chi ritira la posta, pertanto non annullate i miei ring, ok??? :?
Se qualcuno ha bisogno del mio indirizzo, si rivolga pure a Rosencrantz o a il picchio (sono autorizzate, :lol: ).

Bèsos

Avatar utente
chia snoopy78
Re del Mare
Messaggi: 1657
Iscritto il: ven mar 14, 2003 10:56 pm
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Sarò via dal 7 al 15 luglio, ma dal mare potrò collegarmi ad internet per cui dovrei poter rispondere ad eventuali mp e qui a casa ho chi riceve la posta per me per cui non dovrebbero esserci problemi.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

inizio anche io i miei vagabondaggi estivi...domani parto e sto una settimana in montagna...se dovete mandare qualcosa fate pure, tanto a casa c'è qualcuno :yes!:
dopo andrò via ancora qualche giorno, ma nel frattempo una capatina qui la faccio di sicuro :D

qualcuno che si offre come referente per dare il mio indirizzo?

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Se vui puoi affidarlo a me.. sto qui fino al 18 luglio e ho l'indirizzo dalla OBCZ sweepstakes :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Rispondi