utenti temporaneamente o definitivamente usciti dai ring

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Bloccato
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

utenti temporaneamente o definitivamente usciti dai ring

Messaggio da liberliber »

A causa del fatto che spesso i 3d di avviso di questo genere finiscono sommersi da quelli dei ring, e non si può metterli tutti importanti, abbiamo pensato di creare un 3d dove segnalare assenze prolungate o disiscrizioni definitive.
Vi ricordiamo che i moderatori del forum non possono in nessun modo moderare i ring in sé, né fare tipo gogna per chi accumula ritardi eccetera, ma ci limitiamo a ricordare che è usanza e cortesia (non obbligo) che se un libro va perso in un passaggio è la persona successiva a ricomprarlo e rispedirlo (così si evita di ripetere quel rischioso passaggio), poi naturalmente nessuno è obbligato a fare alcunché.

Voi segnalate via pm a moderatori e/o amministratori le vostre situazioni personali di questo tipo e noi aggiorneremo questo post di conseguenza, in ordine cronologico decrescente così quelli nuovi restano in alto.

- Gwiwenneth (il 14 agosto 2012) informa che tutti i suoi ring diventano ray. Chiede inoltre di essere contattata solo tramite BC.com, perchè per la maggior parte del tempo le è inaccessibile il forum di BC-Italy.

- Chia snoopy78 chiede di essere tolta da tutti i ring

- Mariantonietta (il 18 giugno 2009) chiede di non ricevere ring finbo a settembre

- wow-libri (il 4 giugno 2009) chiede di essere cancellata dai ring

- lilacwhisper (il 4 giugno 2009) chiede di non inviarle ring fino alla fine dell'estate

- GaliAnna (il 2 novembre 2008) chiede di essere cancellata dai ring

- laurasan (il 10 aprile 2008) si ritira da tutti i ring

- dadaista (il 31 marzo 2008) si disiscrive da tutti i ring

- Surfergirl (l'8 dicembre 2007) causa trasferimento all'estero chiede di essere saltata nei ring a cui è iscritta e di considerare ray tutti i suoi ring.

- starina (il 21 novembre 2006) si cancella da tutti i ring

- Theut vorrebbe cancellarsi dai ring visto che per un po' non sarà rintracciabile via mail, sms o altro e non avrà un recapito fisso.

- farewell17776 in data 19/06/2006 avverte di essere incidentato e chiede per i ring da inviargli di essere slittato in lista dato che non può collegarsi; i ring in suo possesso verranno spediti il prima possibile.

- Arowin (il 26 aprile 2004) si disiscrive da tutti i ring.

- kiradax in data 7/9/05 si disiscrive da tutti i ring salvo che nei prossimi 4/5 mesi non siate disposti a spedirglieli a Barcellona.

- Giocina per un certo periodo di tempo non potra' ottemperare i propri doveri di ringofila - conviene posporla di un bel po' o saltarla. Si scusa per i ring attualmente in suo possesso, che non potranno riprendere il loro corso prima di qualche tempo :arrow: Giocina è tornata in forma! :dance:

- BlackLilith si disiscrive da tutti i ring.

- el tano in data 10 aprile 2006 si disiscrive da tutti i ring.

- syrius (o rowling71 o sirius o Angel Santiago o MaxD) si è disiscritto da tutti i ring; il suo postino inoltre non risulta affidabile nella ricezione ed inoltro degli stessi.
AGGIORNAMENTO: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 483#251483
Si raccomanda ai ringmaster di non inserire questo utente nei propri ring.

- danilo794 (o sanguenero o altri nick) di Policoro (MT) non ha rispedito diversi ring ed è provato che se li sia tenuti.
Si raccomanda ai ringmaster di non inserire questo utente nei propri ring.

gli amministratori e moderatori
Ultima modifica di liberliber il gio lug 13, 2006 3:11 pm, modificato 7 volte in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

3d aggiornato.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Thread aggiornato.

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: utenti temporaneamente o definitivamente usciti dai ring

Messaggio da last-unicorn »

Lista aggiornata. Se vedete che siete ancora in lista anche se siete tornati ad accettare ring o se decidete di accettare di nuovo i ring, vi prego di segnalarcelo, così vi possiamo togliere dall'elenco. :wink:

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: utenti temporaneamente o definitivamente usciti dai ring

Messaggio da lizzyblack »

Lista aggiornata :D
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: utenti temporaneamente o definitivamente usciti dai ring

Messaggio da lizzyblack »

Lista aggiornata. Ricordo a tutti che per la modifica della lista basta mandare un PM :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: utenti temporaneamente o definitivamente usciti dai ring

Messaggio da lizzyblack »

Lista aggiornata con una nuova richiesta :D
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Bloccato