RING per nuovo talento (libro quasi introvabile)
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
RING per nuovo talento (libro quasi introvabile)
Oggi ho postato questo 3D:
-------------------
Oggi ho rilasciato il mio primo libro. Ne ho scelto uno particolare che per me ha un signiicato importante. 5 anni fa conobbi un clochard, un "senza dimora", un barbone. Chiamatelo come vi pare. Una persona dolcissima che credo di aver aiutato a risollevarsi. Ho scoperto così che, oltre ad essere una persona colta ed intelligente, era uno scrittore potenziale che aveva già pubblicato un libro (autoproducendoselo) nel 1984. Dopo 20 anni è riuscito a recuperare le copie abbandonate in uno scatolone a casa della sorella e l'ho aiutato a rimetterle in giro. Vendendole alle bancarelle, agli amici o anche regalandole a chi lo meritava. Così ieri ho scelto questo libro di RACCONTI SURREALISTI l'ho riempito di etichette ufficiali, di una mia dedica scritta a mano e stamattina l'ho lasciato dove avevo conosciuto MM che faceva il barbone. In piazza Colombo, sui gradini della fontana.Era il suo mondo e ho creduto che fosse il posto migliore per dare nuova vita a quelle pagine poco note.
Nel frattempo Marco Martinetti è diventato scrittore e alla FNAC il suo nuovo libro figura tra "i colpi di fulmine", lo scaffale dedicato ai nuovi talenti. Libererò anche quello, prima o poi.
E' il mio primo RING: guidatemi, correggetemi, incoraggiatemi.
http://www.bookcrossing.com/journal/3369013
CHI LO VUOLE:
THEUT
PALLINA
CHIA SNOOPY 78
LIZZY BLACK
CHEEKY 42
HIPOPO
USMAN
CUTEBOY
SYRO
GALIANNA
DORILYS
TESTUGGINE
PIRULLINA
MIZZY
SHANDY
LIBERLIBER
-------------------
Oggi ho rilasciato il mio primo libro. Ne ho scelto uno particolare che per me ha un signiicato importante. 5 anni fa conobbi un clochard, un "senza dimora", un barbone. Chiamatelo come vi pare. Una persona dolcissima che credo di aver aiutato a risollevarsi. Ho scoperto così che, oltre ad essere una persona colta ed intelligente, era uno scrittore potenziale che aveva già pubblicato un libro (autoproducendoselo) nel 1984. Dopo 20 anni è riuscito a recuperare le copie abbandonate in uno scatolone a casa della sorella e l'ho aiutato a rimetterle in giro. Vendendole alle bancarelle, agli amici o anche regalandole a chi lo meritava. Così ieri ho scelto questo libro di RACCONTI SURREALISTI l'ho riempito di etichette ufficiali, di una mia dedica scritta a mano e stamattina l'ho lasciato dove avevo conosciuto MM che faceva il barbone. In piazza Colombo, sui gradini della fontana.Era il suo mondo e ho creduto che fosse il posto migliore per dare nuova vita a quelle pagine poco note.
Nel frattempo Marco Martinetti è diventato scrittore e alla FNAC il suo nuovo libro figura tra "i colpi di fulmine", lo scaffale dedicato ai nuovi talenti. Libererò anche quello, prima o poi.
E' il mio primo RING: guidatemi, correggetemi, incoraggiatemi.
CHI LO VUOLE:
THEUT
PALLINA
CHIA SNOOPY 78
LIZZY BLACK
CHEEKY 42
HIPOPO
USMAN
CUTEBOY
SYRO
GALIANNA
DORILYS
TESTUGGINE
PIRULLINA
MIZZY
SHANDY
LIBERLIBER
Ultima modifica di alobar il lun ott 24, 2005 11:23 am, modificato 8 volte in totale.
"Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini"
(P.Süskind)
(P.Süskind)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
io ultima grazie!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
ah, ti conviene metterlo così il link a bc.com:
perchè quello che hai messo tu contiene tutto il bc id e ti linka la pagina sbagliata
ciao
Silvia
perchè quello che hai messo tu contiene tutto il bc id e ti linka la pagina sbagliata
ciao
Silvia
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
ci sono anch'io grazie
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Me please
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
- cheeky42
- Corsaro
- Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)
anch'io, per favore!
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza
My Wish List
My Wish List
Eccomi, eccomi ! Mannaggia, proprio oggi ero a Ge... se passavo prima di qua una scappata a piazza Colombo ce la facevo...
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
Non posso mancarlo questo ring!!
Aggiungi anche me?
Aggiungi anche me?
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.•
La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -
My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -
My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
l'elenco devi metterlo e aggiornarlo nella prima J.E. su BC.com, puoi anche metterlo subito e aggiornarlo progressivamente; se lo metti anche nel primo post in alto modificando di volta in volta il messaggio è utile
quando fai partire il ring metti un messaggio con link a BC.com e a questo 3d più elenco dei partecipanti qui: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=2114
quando fai partire il ring metti un messaggio con link a BC.com e a questo 3d più elenco dei partecipanti qui: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=2114
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho apprezzato molto la liberazione perciò...contami per il ring.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°