Ring: La possibilità di un'isola - M.Houellebecq (CHIUSO)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Avatar utente
alloctona
Re del Mare
Messaggi: 1890
Iscritto il: mer mag 17, 2006 11:57 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da alloctona »

ciao!

mi incuriosisce questo libro.. posso aggiungermi??

P.S.: mi sa che questo è il tuo terzo ring al quale mi aggrego.. mi sa che abbiamo gusti simili!!!
:D

Surfergirl
Corsaro Rosso
Messaggi: 614
Iscritto il: sab dic 24, 2005 6:49 pm
Località: Sevilla (Spain)

Messaggio da Surfergirl »

certo che puoi aggiungerti! :D

ci vorraà solo un pò di tempo prima che il libro ti arrivi ma se ti interessa Houellebecq ti consiglio di leggerti PIATTAFORMA (che purtroppo non ho in ring perchè la mia copia è super sgualcita, rotta, macchiata e quindi è impresentabile:-)

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Messaggio da bettyderob »

arrivato... Che tenerezza per il dolcissimo "Sperando che io si all'altezza delle tue aspettative"... Betty

Ho faticato all'inizio perchè proprio non lo capivo questo strano libro; ed ora... Fox, Esther e pure Daniel mi mancherete... fra poco sarà a Reggio Emilia, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Certo che questo libro ha proprio delle j.e. contrastanti... c'è chi lo ha amato profondamente e chi non l'ha sopportato. :D

Avatar utente
syro
Corsaro Nero
Messaggi: 1112
Iscritto il: gio ago 26, 2004 8:30 pm
Località: Reggio Emilia

Messaggio da syro »

Certo che questo libro ha proprio delle j.e. contrastanti... c'è chi lo ha amato profondamente e chi non l'ha sopportato.
....... e perciò sono così curiosa di leggerlo!

P.S. ora è qui da me

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

...se dopo il rientro dalle vancanze il libro circola ancora...potrei essere anch'io del giro? :wink:
Mi sono accorta per "vie traverse" di questo ring e se è ancora aperto spero tanto di vedermelo recapitare! :)

Surfergirl
Corsaro Rosso
Messaggi: 614
Iscritto il: sab dic 24, 2005 6:49 pm
Località: Sevilla (Spain)

Messaggio da Surfergirl »

il libro è ancora in tour in giro per l'italia, e ovviamente sei stato inserita :wink:

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

Grazie! ...per essere statA inserita :wink:
(...meno male, ancora un po' e me lo perdevo!! :doh: )

Avatar utente
nuar
Corsaro Rosso
Messaggi: 577
Iscritto il: lun ago 25, 2003 4:15 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da nuar »

cara ring-magistra,
dopo di me c'è l'isolachenonce, confermi?
passo al contatto.
bacetti
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)

Avatar utente
sameme
Corsaro
Messaggi: 480
Iscritto il: mar ott 25, 2005 5:22 pm
Località: Genova/ Kløfta (Italia/Norge)

Messaggio da sameme »

Il libro è qui da me. Arrivato ieri. :D
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)


Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Messaggio da conteroccabruna »

L'ho ricevuto come omaggio di generosità corsara! :shock: incredibile!! 8)
...mi farebbe piacere restare virtualmente nel ring (quando lo leggo ti chiedo il BCID per lasciare il mio commento...se sei d'accordo:) )
Ultima modifica di conteroccabruna il gio mag 31, 2007 5:15 pm, modificato 1 volta in totale.

Surfergirl
Corsaro Rosso
Messaggi: 614
Iscritto il: sab dic 24, 2005 6:49 pm
Località: Sevilla (Spain)

Messaggio da Surfergirl »

certo! :D

Rispondi