volevo porre una domanda....
dato che ho notato che quasi tutti i libri che circolano come ring sono abbastanza seri o comunque del genere romanzo, volevo sapere se a qualcuno piacerebbe leggere la saga fantasy di SHANNARA di terry brooks...
si compone di 3 libri con una storia che si sviluppa di libro in libro, come ne IL SIGNORE DEGLI ANELLI....
è molto bella e ci si immedesima nei personaggi, qualcuno di voi sceglierà il nano, altri l'elfo, insomma.....un fantasy particolarmente bello e ve lo consiglia vivamente il vostro MASTER preferito!!!!

la domanda è : ci sono volontari per affrontarne la lettura??
se riesco a raccimolarne un bel numero lo faccio partire.....mi sta molto a cuore la saga e vorrei che fosse accolta dal grande pubblico, magari anche da quello che di solito non legge il fantasy....in fin dei conti, prima del signore degli anelli veniva considerata letteratura di serie B, ma ora???
fatemi capire se volete che circoli o no questo MULTIRING!!!!

allora...grazie dei consensi, mi avete convinto a lanciare questo ring....
allora, la lista provvisoria è questa qua :
lista aggiornata:

questa è la lista in provvisoria....
inoltre spedirò contemporaneamente al primo (che va da last-unicorn) anche il secondo che va a docTrigor (milano)(il secondo libro è quì) che deve leggere solo quello, che poi a sua volta lo spedirà a last unicorn continuando il giro....
sembra difficile ma possiamo farcela!!!!!
I libri che compongono questo ring sono i seguenti :
primo libro : La spada di Shannara

secondo libro : Le pietre magiche di Shannara

terzo libro : La canzone di Shannara