Double Gaiman Ring/Ray [PARTITO]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Avatar utente
magenta82
Corsaro
Messaggi: 446
Iscritto il: sab mar 05, 2005 4:57 am
Località: Roma-Milano/Milano-Roma
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

Hai distrutto tutti i miei sogni, sappilo. :suspect:
Immagine

La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)

per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ti ho risparmiato un "gné gné gné, te lo avevo detto io"! :P

Always look on the bright side of life! (cit.)

Avatar utente
eudy
Mozzo
Messaggi: 75
Iscritto il: lun apr 23, 2007 3:17 pm
Località: Montecatini Terme (Pistoia)

Messaggio da eudy »

cheeky42 scrive:
Io per piacere, per American Gods in particolare visto che l'altro l'ho già letto. (e mi è piaciuto molto).
magenta82 scrive:
se è possibile solo american gods. se non è possibile me li becco tutti e due (nessun dove l'ho già letto, ed è proprio carino carino cariiiiiiino).
Quindi credo di poter passare ad Alloctona appena ho finito. Correggetemi se sbaglio..

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Io ci sarei per American god, se possibile.
Ho già letto il bellissimo Nessun dove

Baciamo le mani
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
Spider Jerusalem
Corsaro
Messaggi: 412
Iscritto il: dom dic 28, 2003 2:28 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Spider Jerusalem »

Oook... dopo una vita trovo il tempo di tornare sul forum, la situazione mi sembra questa: "Nessun dove" spedito ad Alloctona ed "American Gods" a Magenta... oppure sbaglio?! :think:
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »

Immagine
Immagine

My Bookshelf & Wishlist

Avatar utente
eudy
Mozzo
Messaggi: 75
Iscritto il: lun apr 23, 2007 3:17 pm
Località: Montecatini Terme (Pistoia)

Messaggio da eudy »

Non ho ancora spedito ad Alloctona xchè non mi ha ancora passato l'indirizzo.. forse è in vacanza... magari nel frattempo lo faccio leggere ad un amico..
Mi ha detto: "Ciao come stai" e io le ho detto: "Ciao come stai", e dopo che ce lo siamo detto io volevo urlare ma ho fatto tanto di quel silenzio che sembrava un baccano, allora lei ha parlato tante di quelle parole che sembravano un silenzio.

Avatar utente
eudy
Mozzo
Messaggi: 75
Iscritto il: lun apr 23, 2007 3:17 pm
Località: Montecatini Terme (Pistoia)

Messaggio da eudy »

In attesa che Alloctona torni dalle vacanze ho passato il libro ad un amico che ha promesso di leggerlo durante queste 2 settimane di ferie..
Mi ha detto: "Ciao come stai" e io le ho detto: "Ciao come stai", e dopo che ce lo siamo detto io volevo urlare ma ho fatto tanto di quel silenzio che sembrava un baccano, allora lei ha parlato tante di quelle parole che sembravano un silenzio.

Avatar utente
eudy
Mozzo
Messaggi: 75
Iscritto il: lun apr 23, 2007 3:17 pm
Località: Montecatini Terme (Pistoia)

Messaggio da eudy »

Spedito oggi a Carmilla..

Grazie davvero per questo bel libro!
Mi ha detto: "Ciao come stai" e io le ho detto: "Ciao come stai", e dopo che ce lo siamo detto io volevo urlare ma ho fatto tanto di quel silenzio che sembrava un baccano, allora lei ha parlato tante di quelle parole che sembravano un silenzio.

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Ricevuto e già finito!
liber lo vorrà al ritorno dalla luna di miele? :P
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
magenta82
Corsaro
Messaggi: 446
Iscritto il: sab mar 05, 2005 4:57 am
Località: Roma-Milano/Milano-Roma
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

io ho finito american gods, ma non ho ben chiaro a chi devo chiedere l'indirizzo, a etnagigante? :think: il punto interrogativo dinnanzi a last-unicorn mi destabilizza.
Immagine

La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)

per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Sì, sì, aspetto American Gods, ma magari manda prima a etnagigante, così ho un po' di tempo per smaltire gli altri ring. :wink:

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

argh, facciamo a chi ha più arretrati?
Sta settimana riuscirò a spedirne un paio e me ne restano solo sei da cominciare :-)

Ma non mi spaventa nulla. Sotto a chi tocca!
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Oddio, non sono al tuo livello ancora, ma lo stesso, non sono molto in vena di lettura, quindi vado a rilento. Facciamo che chiediamo a cheeky? :lol:

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

"American Gods" è arrivato sano e salvo

Baciamo le mani
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Finirò "American Gods" tra oggi e domani, chi tra Last-unicorn, Cheeky e Magenta82 lo riceverà assieme al carbone dopo l'Epifania?
Non mi fido a spedire ora, siamo troppo sotto le feste.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Io al momento sono senza ring (cioè, ho finito due ring che devo ancora spedire, ma li ho finiti, per fortuna! :P), quindi se le altre due non vogliono un altro ring proprio ora, mi rendo disponibile a riceverlo. :mrgreen:

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

D'accordo Last-unicorn, passata la festa e gabbato lo santo, spedirollo a te
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Il viaggio riprenderà domani
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ce l'ho fatta!! Ho finito di leggere American Gods! :mrgreen: Ora contatto la prossima. :wink:

Avatar utente
saruzza
Uncino
Messaggi: 106
Iscritto il: lun apr 21, 2008 2:35 pm
Località: lumezzangeles
Contatta:

Messaggio da saruzza »

Ci si può ancora iscrivere? :oops:
per favooooreeee...... :D
"di tutto, ai libri facciamo subire di tutto. ma solo il modo in cui GLI ALTRI li maltrattano ci ferisce."
"vedi mai una stella cadere e non ricordi cosa desiderare?""
REDIVIVA!

Rispondi