"Ero partita con un paio di scarpe argentate troppo strette e uno zaino leggero non molto tecnico. Con me avevo le fotocopie delle mappe e il cuore aperto a ogni rivelazione. Ero da sola. La solitudine era la mia compagna di viaggio. Ho camminato per ventotto giorni, nel sole accecante della Castiglia, attraverso i boschi della Galizia e dentro di me. Tutto quello che mi è successo ha avuto la precisione sinfonica di una composizione musicale. Ci sono state paura, solitudine, sconforto. E poi sorprese, incontri, condivisioni, regali. E poi ancora fatica, sudore, stanchezza, assi su cui dormire, chilometri di saliscendi, tornanti, nebbie, e ancora gioia. Ho preso nota di tutto."
Ilaria parte nel luglio 2003, per affrontare il cammino di Santiago. In questo libro ripercorre quel cammino, le emozioni, i paesaggi e le genti che l'hanno accompagnato, e lo fa con una scrittura che si fa conoscere e amare pagina dopo pagina, intensa, commovente. Vi consiglio di iscrivervi, perchè il libro è introvabile.
E com'è che io ce l'ho?
Semplice. Conosco Ilaria, e Huckel, e Clarissa, che leggendo "mi camino desnuda" conoscerete anche voi. E chissà che prima o poi non si riesca a portarla/portarli a un MU!
su bc.italia.com è
qui
e ora, via alle iscrizioni!

ai.amano (como)

Mickey 81 (como)

bettyderob (padova)

farewell 17776 (treviso)

pallina (pordenone)

Yukari (trieste) <-- il libro ora è QUI!

simo (roma)

desmainpiega (roma)

chiaruzza (taranto)

Andre (verbania)

Lisa (milano)

maracujia (milano)

FridaClo (milano)

chia snoppy 78 (monza)

mizzy (como)

ai amano
NB: al termine delle iscrizioni vedrò di rimaneggiare l'elenco per privilegiare i passaggi a mano... per ora iscrizioni in ordine d'arrivo!
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...