L'Era del porco - G. Morozzi (chiuso)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Avatar utente
joey luke bandini
Corsaro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio giu 30, 2005 11:07 am
Località: pisa

Messaggio da joey luke bandini »

le lingueveloci sono entrate dirompenti e prorompenti.

...è incredibile, tutti i personaggi li conosco di persona (tranne il bassista)...
non solo,
ma mi sto immedesimando in modo tale che mi succedono cose ... particolari:

oggi ho una presentazione e mi ha appena chiamato l'editore per dirmi che per un disguido i libri non saranno partiti e dovrò portarmeli io stesso in libreria...

una coincidenza?

:evil: spero non succeda altro...
soprattutto...
ci siamo capiti :oops:
Whenever you dream you're holding the key
It opens the door to let you be free
(Ronnie James Dio)

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/jlbandini
http://www.crossover.splinder.com
http://www.cruma.it

Avatar utente
vocina
Pirata
Messaggi: 144
Iscritto il: mar mar 23, 2004 4:56 pm
Località: (Sardegna)
Contatta:

Messaggio da vocina »

Lo so che è chiuso.. ma.. ehm.. se ci fosse uno spaziettino.. quando vuoi.. senza impegno.. Se poi non si può, no problem!
Ciauu
Se non sai cosa sia, è jazz (L. Armstrong)
La mia wish list
littlevox.splinder.com

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Messaggio da mimonni »

tra ieri e oggi l'ho praticamente finito ( adesso mi sfamo e poi riattacco l'ultimo pezzo! )

come jl bandini anch'io ormai sono nel giro di lobo, dell'orrido & c. mi paiono amici da sempre. senza parlare della figura magica e surreale del bassista!
ci sono un sacco di citazioni tipiche di chi è nato a cavallo fra i 60/70 ( la mitica descrizione della famiglia della betty...) e i dialoghi sono costruiti molto bene.


:wink: riparte presto

Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

Messaggio da girosauro »

sono strafelice che il libro vi piaccia!!
vista l'eccezionale velocità con cui viaggia, farò uno strappo alla regola e aggiungerò vocina....ma solo perchè sei tu e perchè questo libro mi sta facendo fare un figurone!!!! :mrgreen:
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

Messaggio da girosauro »

:yell!: annunciaziò annunciaziò

Il libro è da Liber...sò commossa!!! :uaah!:
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Avatar utente
masia
Re del Mare
Messaggi: 1592
Iscritto il: mar giu 20, 2006 8:03 pm
Località: A14

Re: L'Era del porco - G. Morozzi (chiuso)

Messaggio da masia »

Il libro riparte in giornata alla volta di Rosen :yes!:

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Re: L'Era del porco - G. Morozzi (chiuso)

Messaggio da il-picchio »

ehm, buongiorno... per una volta io non c'entro, a questo ring non sono nemmeno iscritta quindi non so perché diavolo il libro sia riemerso dalla scatola della vergogna in casa mia :eh?:
ma tant'è, visto che la rosen in questo periodo sta messa pure peggio di me, cerco di capire io cosa fare: Vocina è ancora un'utenta attiva? (la domanda sembra shema ma sono fuori-forum da anni) oppure a chi deve andare il libro?
grazie assai e baci a Giro!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Rispondi