
Nel college di Kirkston Abbey era accaduto qualcosa di sinistro. A scatenare le forze distruttive nel tempio della migliore borghesia era stata la strana amicizia tra due studenti: il fragile Jonathan ed il diabolico Richard. Erano come le due metà di una cosa sola ed era destino che diventassero inseparabili. Poi un gioco malefico aveva preso loro la mano....Dopo tanti anni, l'unico testimone sopravvissuto a quegli eventi ha deciso di liberarsi la coscienza dal peso di una verità insostenibile. Ma il mondo è pronto ad ascoltarlo?
Venghino, siori venghino!!! Vi attendo numerosisssssimi!!

Romanzo profondamente inquietante e bellissimo, sempre al limite tra thriller e horror, che scorre velocemente e senza cali di tensione, con una trama mai scontata.. vale veramente la pena leggerlo!
Solite regole (ma c’è poi qcuno che ancora le ignora?):
1. Non fate release note, ma solo journal entry, possibilmente una quando il libro vi arriva e una quando lo rispedite.
2. Potete sottolineare, commentare a margine ecc., solo ricordatevi di "firmare" i vostri interventi, per potervi far riconoscere dagli altri.
3. Salvo casi particolari, per non rallentare troppo il viaggio del libro, il ray ha la precedenza su quanto state leggendo.. però non prendiamoci troppo sul serio e gustiamoci la lettura, che è ancora (e sempre) la cosa più importante!
4. L'ultimo della lista può tranquillamente liberare il libro.. intanto io ne ho un'altra copia!
Ecco qui un elenco dei partecipanti:










Se volete iscrivervi: Cliccate qui!
Per vedere il diario del libro: Cliccate qui!