Come un romanzo - bookring

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Non ti preoccupare, ora ti aggiungo!
Per quanto riguarda quel diritto... ad essere sincera temevo che qualcuno mi chiedesse spiegazioni, perciò stai tranquilla! Forse capirai qlcs quando leggerai il libro (per me non è ancora del tutto chiaro! :oops: )

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

perfetto, grazie...

e ora sono anche curiosa di scoprire a che diritto mi sono... "associata"!!! :?:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
ciucchino
Olandese Volante
Messaggi: 3660
Iscritto il: ven mar 14, 2003 9:00 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

C'è ancora posto? :roll:
ciao a tutti!

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Certo che c'è posto!!!
Benvenuta! :D

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

ciao a tutti!
vorrei prenotare un posto anch'io .... :roll: se possibile! (...sono nuova .... :oops: !!!)
valeh :P
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
cuore-vivo
Corsaro
Messaggi: 489
Iscritto il: mer mar 05, 2003 12:41 pm
Località: Roma
Contatta:

Dov'è la fila?

Messaggio da cuore-vivo »


Cara Quinni,
mi metto in coda anche io. Si può, non è vero? ;)
Ciao!
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

valeh e cuore-vivo il posto c'è!!

valeh, se passi in reception riceverai il benvenuto di tutti! Intanto benvenuta da parte mia e grazie per aver scelto il mio ring! :wink: :D

Avatar utente
Still
Re del Mare
Messaggi: 1579
Iscritto il: gio feb 27, 2003 8:19 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Still »

Non ho avuto ancora l'occasione di leggere questo libro ... ma è come se lo avessi già fatto dopo aver ascoltato e letto commenti entusiasti,

questa è la mia occasione sempre se c'è ancora posto quinni

8-)
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

wow, still! :D


P.S. Ragazzuoli, è probabile che l'ordine lo modifichi un pochino, sempre per agevolare i passaggi fra corsari della stessa città... spero non vi dispiaccia! :oops:

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

grazie del benvenuto quinni! :D
e ovviamente anche di avermi inserito nel ring...riguardo l'ordine...se proprio devi fare preferenze.... SCHERZOOOO!!! :wink: :lol:
organizzati com'è + comodo!
valeh :P
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
vivimum
Corsaro
Messaggi: 468
Iscritto il: gio feb 06, 2003 3:03 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Tane ha scritto:avete presente quando si e' in bagno e se non si ha nulla si leggono le istruzioni del detersivo, le note sul cellophan dei rotoli della carta igienica, gli ingredienti di cui e' fatto il dentifricio,ecc ecc ???)
Scusa, Quinni, ma cito Tane perche' grazie a lui e a voi tutti mi e' crollato un altro tabu'!!!! La lettura in bagno di tutto quello che capita sotto gli occhi (pensavo di essere l'unica......perche' in realta', nel dettaglio.....ehm.....a me....ehm ehm.....nel mio caso ha proprieta' diuretico-lassative!!!!). Allora non sono un caso clinico, WOW!!! Vi adoro!

p.s. metto il link, non mi ricordo di averlo visto:
http://www.bookcrossing.com/journal/757943
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Vivimum, siamo tutti cosi', se ne parlava a Reggio alla fine della caccia al tesoro :D !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

P.S. Ragazzuoli, è probabile che l'ordine lo modifichi un pochino, sempre per agevolare i passaggi fra corsari della stessa città... spero non vi dispiaccia!
ciao quinni,
riguardo all'ordine, dato che so che Valeh è di PN come me (beh, in realtà è lei che mi ha fatto conoscere per prima il bookcrossing... e quindi avrà la mia gratitudine eterna!!! :P :lol: ), se ti è più comodo scalami pure di posto per avvicinarmi a lei... no problem!!!
:arrow: sei tu l'esperto perciò... mi fido!!! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

beeello! mi piace avere la gratitudine eterna di qualcuno, luna!! :wink:

aspetto aggiornamenti sull'ordine, anch'io mi affido ovviamente agli esperti!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

luna78 ha scritto:sei tu l'esperto perciò... mi fido!!!
In realtà sono una donna e neanche tanto esperta! :wink:
Cmq grazie per le indicazioni su valeh!

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

:oops: ooops... :oops:

non ho fatto molta attenzione leggendo... sorry...
:wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Allora... il ring è partito!!!
L'ho appena consegnato a gioRgio.

Visto l'arrivo dell'estate e delle meritate vacanze, per evitare che il ring rimanga nelle cassette delle poste, vi prego di accordarvi con l'anello successivo a voi prima di spedire il libro! Sarebbe un peccato se andasse perso... Confido in voi! :wink:

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Ricevuto. Stasera ho forzato le tappe per finire quello che lo precedeva, mancavano solo 90 pagine... combinazione, giusto Pennac!
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
Arcoiris
Corsaro
Messaggi: 428
Iscritto il: mar mar 11, 2003 12:16 am
Località: Milano

Posso?

Messaggio da Arcoiris »

Ciao!Posso essere dei vostri?!
Grazie!

Avatar utente
YowlYY
Olandese Volante
Messaggi: 2546
Iscritto il: mer giu 04, 2003 5:10 pm
Località: Nottingham, Robin Hood Country
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Allora....se posso essere inclusa anch'io nella lista sarebbe bello....pero' ho un problema....non sono in Italia!!

Saro' esclusa per questo?? Potrei essere l'ultima e rimandarti il libro ;-)
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...

Rispondi