J.e. e partecipanti
Adoro i matrimoni (altrui) e ho deciso di fare un ring di questo libro ricevuto dalla gentilissima Potbook. Io ho già letto il romanzo e l'ho trovato un po' deludente, però mi piacerebbe riaverlo a fine ring per poterlo liberare davanti al mio negozio preferito di abiti da sposa, cioè
questo 
.
Purtroppo coi due romanzi precedenti della Kinsella non è andata molto bene, perciò
do per scontato che chi partecipa segua queste semplici regole:

Iscrivetevi se realmente
intenzionati a leggere il libro. Max.
6 partecipanti (così in un annetto dovrei riavere il libro

)

Non trattenete il libro più di
due mesi: se occorre più tempo, contattatemi e troveremo una soluzione, ma non sparite senza dare traccia.
Fate la j.e. quando ricevete e quando spedite, altrimenti a distanza di settimane devo contattarvi per sapere se avete ancora il ring oppure no.
Niente biro ed orecchie sulle pagine, bene accetti invece commenti a matita o sottolineature coi pastelli. Se poi voleste inserire cartoline, segnalibri o fotografie di abiti da sposa

va benissimo!

Sentitevi
liberi di commentare e scrivere quel che vi pare, ovviamente nei limiti del buongusto

, aggiungendo eventuali immagini, link, ecc...
Ringrazio chiunque seguirà quanto scritto sopra, nel rispetto di chi segue in lista e di chi ha contribuito come voi a far funzionare questo ring.