Ring: L'ultima bionda

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
stefyrogg
Corsaro
Messaggi: 445
Iscritto il: mer lug 16, 2008 7:16 pm
Località: milano

Ring: L'ultima bionda

Messaggio da stefyrogg »

Riparte questo ring

"Rosalino Catalfamo ha due lauree, parla quattro lingue e, a trentasette anni, non conosce lavoro fisso. L'agenzia investigativa del cugino Franco gli offre l'opportunità di uscire dal precariato esistenziale. Il primo incarico è seguire l'ingegnere Mineo Retez, costruttore palermitano sposato con una ricca americana ma distratto da una passione speciale per le bionde. Da Cefalù a Mondello, nel caldo di agosto, il detective in prova Catalfamo organizza la sua caccia mentre, una dopo l'altra, tre donne scompaiono nel nulla. Segni particolari: capelli chiari, tipo nordico. Una quarta bionda, la russa Tatina, cade nella trappola di Mineo Retez. Finirà come le altre? Il pedinamento di un marito infedele diventa una caccia al serial killer in cui nulla è come appare".

http://www.bookcrossing.com/journal/5606440

Iscrizioni aperte:

1) anatolla-bis
2) claudia1964
3) sweetluna
4) ermy (millesimo, savona)
Ultima modifica di stefyrogg il mer apr 15, 2009 1:35 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
claudia1964
Re del Mare
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar ago 05, 2003 8:02 am
Località: civitanova marche

Re: Ring: L'ultima bionda

Messaggio da claudia1964 »

Posso aggiungermi anch'io?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list

Avatar utente
SweetLuna
Bucaniere
Messaggi: 311
Iscritto il: sab set 06, 2008 2:11 pm
Località: Canicattì (Ag)
Contatta:

Re: Ring: L'ultima bionda

Messaggio da SweetLuna »

Posso anch'io? Possibilmente non tra i primi...
Io non scrivo mai il mio nome sui libri che compro se non dopo averli letti, perchè allora soltanto posso dirli miei. (Carlo Dossi)

stefyrogg
Corsaro
Messaggi: 445
Iscritto il: mer lug 16, 2008 7:16 pm
Località: milano

Re: Ring: L'ultima bionda

Messaggio da stefyrogg »

Ma certo aggiunte tutte e due.

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: Ring: L'ultima bionda

Messaggio da anatolla »

chiedo indirizzo a claudia, me lo leggo domani (spero)


Rispondi