irreperibilità di agosto
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- trottola78
- Re del Mare
irreperibilità di agosto
Volevo comunicare che io dal 15 al 31 agosto sarò fuori Italia e che a casa mia non ci sarà nessuno a recapitare la posta, quindi non speditemi ring in quel periodo.... grazie mille

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: irreperibilità di agosto
Mi accodo subito segnalandovi che io non ci sarò dal 7 al 29 agosto, non so neanche se riuscirò di tanto in tanto ad usare internet (o se vorrò usarlo), pertanto non mandatemi niente in queste settimane.
Grazie!
Grazie!
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
io non ci sarò dall'8 al 16 agosto
http://www.aiutiamofido.org
http://www.cucciolissimi.org
http://www.anobii.com/01108724e40ca820d0/wishlists
Contattatemi prima di spedire ring:ho cambiato indirizzo
http://www.cucciolissimi.org
http://www.anobii.com/01108724e40ca820d0/wishlists
Contattatemi prima di spedire ring:ho cambiato indirizzo
- Towandaaa
- Olandese Volante
Io non sarò a casa per tutto il mese di agosto, quindi (come ho già scritto anche nella firma) per favore non speditemi niente.
Ma potrò collegarmi comunque, quindi resto disponibile per qualsiasi messaggio e aggiornamento.
Buone vacanze a chi, come me, deve ancora farle (e buon rientro a chi le ha già fatte !)
Ma potrò collegarmi comunque, quindi resto disponibile per qualsiasi messaggio e aggiornamento.
Buone vacanze a chi, come me, deve ancora farle (e buon rientro a chi le ha già fatte !)

La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
-
- Re del Mare
- Contatta:
io non sarò a casa le prime tre settimane di agosto e difficilmente avrò accesso ad internet per tutto il mese quindi buone vacanze a tutti e a settembre!!!

- fosca
- Olandese Volante
- Contatta:
anche io vado un po' al mare quest'anno

non sarò a casa dal 10 al 17 agosto
(
molto poco
)

non sarò a casa dal 10 al 17 agosto
(

Io ritornerò l'8 agosto, come da firma 

- Lei crede ai fantasmi?
- No...
- Io sì - disse, e scomparve. (adattato da G. L. Frost)
- No...
- Io sì - disse, e scomparve. (adattato da G. L. Frost)
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Sono a casa ma tecnicamente sono già in vacanza perché sono a metà fra un weekend lungo e una settimana in montagna
Torno il 9 agosto.
Di tanto in tanto leggerò la posta elettronica ma non contateci troppo soprattutto se il tempo è bello

Torno il 9 agosto.
Di tanto in tanto leggerò la posta elettronica ma non contateci troppo soprattutto se il tempo è bello

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Da giovedì 6 a lunedì 10 non credo avrò a disposizione un pc (ma anche se l'avessi, me ne guarderei bene dall'usarlo
).
Poi dal 16 al 22 circa. L'unico ring che devo ricevere è un passaggio a mano, ma nel caso a casa ci sono i miei.

Poi dal 16 al 22 circa. L'unico ring che devo ricevere è un passaggio a mano, ma nel caso a casa ci sono i miei.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Dal 23 al 29 sono fuori città
Mi pare che non ci siano ring in arrivo, ma per eventuali MP ci sarò dal 30 in poi.
Nota di servizio: I ring che ho a casa al momento (2 + 1 ray) ripartiranno al mio ritorno o al più tardi entro Settembre, come promesso ai ringmaster. Cercherò di approfittare della vacanzina per leggere

Sarò assente dal 10 al 30 Agosto...
Non dovrebbero esserci ring in arrivo, in ogni caso se scattasse il mio turno contattatemi, conto di riuscire a connettermi almeno per leggere la posta!
EDIT: rientrerò il 9 Settembre, comunque sempre raggiungibile via MP!

Non dovrebbero esserci ring in arrivo, in ogni caso se scattasse il mio turno contattatemi, conto di riuscire a connettermi almeno per leggere la posta!
EDIT: rientrerò il 9 Settembre, comunque sempre raggiungibile via MP!
Ultima modifica di aly24j il sab ago 29, 2009 9:27 am, modificato 2 volte in totale.
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Sarò in vacanza dal 9 al 23 agosto.
Buone vacanze a chi parte
e buon lavoro a chi resta
Buone vacanze a chi parte

e buon lavoro a chi resta

Sono via da un po' e sarò via fino alla fine di agosto.ho visto che ho dei pm ma non riesco a leggerli.se avete spedito qualche ring non andrà perso,ma non potrò ritirarlo fino al mio ritorno. A settembre spedirò tutto quello che ho a casa in attesa.mi scuso in anticipo con i ringmaster.buone vacanze.vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- SweetLuna
- Bucaniere
- Contatta:
Io sarò in vacanza dal 14 al 23 Agosto. Non potrò collegarmi ad Internet per rispondere ad eventuali MP e, anche se avete già il mio indirizzo, non speditemi ring perchè a casa non ci sarà nessuno a ricevere la posta.
Io non scrivo mai il mio nome sui libri che compro se non dopo averli letti, perchè allora soltanto posso dirli miei. (Carlo Dossi)
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
sono tornataaaaaaaa, un pò a malincuore ma sono qui, cercando di capirci qualche cosa
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist