E' il primo ring, spero sia tutto corretto!

Segnalibri in regalo!

|
Rece Anobii |
Rece WUZ |
Rece IBS |
>
BC Journal <
Talos, lo storpio, è cresciuto tra gli iloti. Pastore tra i pastori. Brithos, l'intrepido, è stato allevato per essere guerriero. Nobile tra i nobili. Due fratelli separati in nome della legge più crudele di Sparta. Ma per vie tortuose il fato li riavvicina, li schiera fianco a fianco nella lotta contro gli invasori persiani. Atene e Sparta, la gloriosa vittoria di Maratona e l'eroico sacrificio delle Termopili: la grande storia dei Greci fa da cornice a una splendida e tormentata storia famigliare. Un romanzo di passioni politiche e di affetti, di coraggio e di avventura. Un libro per rivivere il tempo degli dei e degli eroi.
Regole:

Il ring partirà al raggiungimento di min. 3 partecipanti;
*

prima di spedire controllate tramite questa discussione che l'utente dopo di voi sia disponibile e non sommerso da altre letture;

gli utenti provenienti dalle stesse provincie verranno inseriti vicini in lista per facilitare un possibile scambio a mano diretta;

rilasciare un primo JE al ricevimento del libro e un secondo JE ad invio effettuato;

no sottolineature, no scritte, no piegature: fornisco io un bloc notes nel quale appuntare tutto ciò che vorrete;

tempo massimo per la lettura non maggiore a 50 giorni (per prolungare i tempi, inviatemi un PM);

in caso di smarrimento postale, è buona norma che il mittente e il destinatario ricomprino il libro dividendosi le spese. Offro le mie letture ma gradirei che tornassero a casa!
* Essendo in periodo natalizio (= poste colme di pacchi = maggior probabilità di perdere il libro) la spedizione viene rimandata alla seconda settimana di gennaio 2010 nonostante venga raggiunto il numero minimo di partecipanti prima di tale data.
Partecipanti:

Wiccio (RN)

(29/03/10)

be_francy (GE)

(10/04/10)

(04/05/10)

Cloe89 (BA)

(04/05/10)

(16/07/10)

ermy (SV)

(21/07/710)

(13/08/10)

Manusk (PN)

(28/08/10)

(21/09/10)

Ileen (MI)

(22/09/10)

(27/10/10)

Ladygiodesi (MI)

(11/11/10)

(21/03/11)

trottola78 (GE)

(28/03/11)

(06/06/11)

anatolla (RM)

(13/08/11)

(29/08/11)

Wiccio (RN)

(02/09/11) #
Legenda:
[sito d'iscrizione*]nickname (provincia drDataRicevimento dsDataSpedizione)
esempio:
[BC]Wiccio (RN dr12/02/10 ds25/03/10)
* aN = aNobii; BC = BookCrossing-italy; SL = ScambioLibri.