ma dato anche che, per deformazione genetica, non riesco a dissociarmi da questi eventi altamente socializzanti e pregni di buoni sentimenti ..

ne tento una delle mie (anche se, dopo aver totalmente perso il controllo su una semplice scatola di latta, ne temo fortemente gli effetti collaterali imprevisti) lanciando in ring tutta la mia libreria - sottotitolo: a chiunque si trovi a passare da queste parti e trovi in questo elenco => elenco qualcosa di suo interesse spedirò il titolo richiesto (l'eventuale tutto verrà gestito qui, per comodità della scrivente).
ora
siccome non ho idea di come possa svilupparsi questa cosa e di quanti libri potrei avere in giro contemporaneamente
chiedo, inderogabilmente, puntualità assoluta nella JE di arrivo e di partenza
seguono, in ordine:
- mandarmi, via MP o mail, il vostro indirizzo e il titolo del libro che avete scelto
- avere pazienza nel perdonarmi se, in elenco, si trovano anche libri che non possiedo più materialmente e/o di cui non sono mai stata proprietaria (libri che ho scambiato, venduto, liberato, regalato o letto grazie a ring). ho cercato di cancellarli tutti ma, sicuramente, qualcuno mi è scappato
- obbligatorietà nel lasciare un segno del passaggio nel libro
penso inoltre di:
- elencare in questo primo post i partecipanti e il libro richiesto
- allegare al libro un bigliettino con cui autorizzare a maltrattamenti di ogni tipo (nel caso di quelli che rimarranno comunque a me) o avvertire di trattare con cura (nel caso di quelli che potrei potenzialmente scambiare con altro)
- dover sicuramente editare il post quando mi verranno in mente migliorie aggiuntive
detto ciò...
una buona pasqua a tutti ...

Va.
ravvedimento #1: essendo la prima volta che uso uno shared file con GoogleDocs non so se il link funziona..

ravvedimento #2: mi sono accorta che non ho aggiornato l'elenco con gli ultimi scambi effettuati su anobii. provvedo con un'integrazione domani, magari evidenziando quelli aggiunti
ravvedimento #3: siccome sono una pigra e pasticciona, mi impegno a mantenere aggiornato l'elenco per un mesetto circa (a partire da domani). dopo tale periodo non ne assicuro la manutenzione..

FAQ #1: i libri partono _anche_ per una sola richiesta (e ho idea che riuscirei a gestire meglio un mono ring piuttosto che uno con più iscritti). ma nulla è escluso e tutto, per il momento, è ammesso (adoro gli imprevisti...

FAQ #2: una volta scelto il libro, comunicare via MP o mail il vostro indirizzo (magari ricordandomi anche quello che avete scelto)
FAQ #3: sì, si possono scegliere più libri ma, sempre per comodità di gestione mia, direi non più di uno per volta (direi anche però che dipende dai titoli richiesti). voi osate e poi vediamo..

La bambina che salvava i libri - maracujia, Hydralux, Nereia, Vanigliacocco