Ring, ring, ring [chiuso]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Avatar utente
irrilevante
Corsaro Rosso
Messaggi: 645
Iscritto il: sab apr 11, 2009 7:11 pm
Località: Milano

Re: Ring, ring, ring

Messaggio da irrilevante »

metto solo un puntino di presa visione per tutti i nuovi messaggi (oggi ho: scalato un ponteggio di 8 [otto] piani, visionato due appartamenti che quasi sicuramente non comprerò, guardato annunci immobiliari [probabilmente gli stessi che mi stanno ubriacando da giorni*], chiamato 7 [sette] agenzie e sono cottiiiiissima... :sleep: )

Avatar utente
Rastaman
Corsaro Nero
Messaggi: 1102
Iscritto il: mar ago 30, 2005 2:32 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Ring, ring, ring

Messaggio da Rastaman »

Libro arrivato.
JE eseguita.
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook

Avatar utente
Vanigliacocco
Corsaro Nero
Messaggi: 898
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:49 am
Località: Brescia

Re: Ring, ring, ring

Messaggio da Vanigliacocco »

Io mi aggiungerei ne "La bambina che salvava i libri" se si può :D
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine

Avatar utente
irrilevante
Corsaro Rosso
Messaggi: 645
Iscritto il: sab apr 11, 2009 7:11 pm
Località: Milano

Re: Ring, ring, ring

Messaggio da irrilevante »

Vanigliacocco ha scritto:Io mi aggiungerei ne "La bambina che salvava i libri" se si può :D
si puote, si puote
(martedi, al MU, passo il libro a maracujia)

Avatar utente
devonpennyblack
Corsaro Nero
Messaggi: 1169
Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:56 pm
Località: Bordighera(IM)
Contatta:

Re: Ring, ring, ring [chiuso]

Messaggio da devonpennyblack »

Io sto terminando "Ogni cosa è illuminata ". Mi pare di capire che non lo voglia leggere nessun'altro, quindi lo rimando al mittente?!

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Re: Ring, ring, ring [chiuso]

Messaggio da tilly77 »

sto leggendo Shalespeare scriveva per soldi e conto di finirlo prestissimo (Hornby io non riesco a centellinarlo, mannaggia)... :roll:

@Etna, Martina fatevi avanti, chi lo vuole??? :yell!:

EDIT: ops scusate mi sono accorta ora che c'è anche masia in elenco (ma si è iscritta dopo o sono completamente rinco io?? :( ), contatto lei via pm!!

Avatar utente
ApplEle
Corsaro Verde
Messaggi: 853
Iscritto il: dom mag 25, 2008 2:00 pm
Località: Piemonte

Re: Ring, ring, ring [chiuso]

Messaggio da ApplEle »

Ho finito oggi Il Buio Oltre La siepe; se non c'è nessun'altro che ha piacere di leggerlo io lo invierei alla ringmaster... confermi, Va?
Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
Rastaman
Corsaro Nero
Messaggi: 1102
Iscritto il: mar ago 30, 2005 2:32 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Ring, ring, ring [chiuso]

Messaggio da Rastaman »

ApplEle ha scritto:Ho finito oggi Il Buio Oltre La siepe; se non c'è nessun'altro che ha piacere di leggerlo io lo invierei alla ringmaster... confermi, Va?

se si puo' lo leggerei io.....
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook

Avatar utente
irrilevante
Corsaro Rosso
Messaggi: 645
Iscritto il: sab apr 11, 2009 7:11 pm
Località: Milano

Re: Ring, ring, ring [chiuso]

Messaggio da irrilevante »

riappaio fugacemente solo per scusarmi con tutti coloro che mi hanno già restituito il libro chiesto senza avere una mia JE di riscontro (e per ringraziare chi, anche senza mia richiesta, mi ha ammesso alla scrittura in quest'area del forum)
prometto solennemente di recuperare i libri sparsi ormai ovunque e, nei prossimi giorni, di aggiornare il loro stato.

PS: l'idea, anche se il ring appare chiuso, rimane ancora in piedi >>via email<< (nei prossimi giorni recupero anche gli unici due libri non partiti e solo in apparenza dimenticati.. ;) [parliamo della bambina che salvava libri e di coscine di pollo]).

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Re: Ring, ring, ring [chiuso]

Messaggio da etnagigante »

Questa ringmaster è cattivissima.

Ho deciso di scrivere per soldi! :P
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
Rastaman
Corsaro Nero
Messaggi: 1102
Iscritto il: mar ago 30, 2005 2:32 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Ring, ring, ring [chiuso]

Messaggio da Rastaman »

Mi è appena arrivato "Il buio oltre la siepe"
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook

Avatar utente
Rastaman
Corsaro Nero
Messaggi: 1102
Iscritto il: mar ago 30, 2005 2:32 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Ring, ring, ring [chiuso]

Messaggio da Rastaman »

Ciao...
Qualcuno è interessato a "Il buio oltre la siepe" ?
O lo restituisco alla legittima proprietaria ?
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Re: Ring, ring, ring [chiuso]

Messaggio da etnagigante »

"Shakespeare scriveva per soldi" è qui da me
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Re: Ring, ring, ring [chiuso]

Messaggio da etnagigante »

Ho finito di leggere "Shakespeare scriveva per soldi" e ho già scritto a MartinaViola. Come già noto, mi ha risposto che al momento è un po' carica, ma è anche l'ultima in lista per questo libro. A questo punto aspettiamo che si manifestino le divinità :P per capire cosa fare. Magari spedisco a MartinaViola, se non c'è nessuna fretta.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
irrilevante
Corsaro Rosso
Messaggi: 645
Iscritto il: sab apr 11, 2009 7:11 pm
Località: Milano

Re: Ring, ring, ring [chiuso]

Messaggio da irrilevante »

in questo momento sarei la meno affidabile di tutti quindi vi lascio pieni poteri per procedere nel modo più comodo a entrambi.. :yes!:

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Re: Ring, ring, ring [chiuso]

Messaggio da etnagigante »

Irrilevante, detto in poche parole facciamo un po' come c@@@@ ci pare? :P
Allora mandiamo il libro in vacanza da MartinaViola
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Ring, ring, ring [chiuso]

Messaggio da MartinaViola »

shakespeare scriveva per soldi e io leggo a gratiss... :lol: :lol:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Rispondi