RING: Paula di Isabel Allende

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
ikky
Corsaro Nero

RING: Paula di Isabel Allende

Messaggio da ikky »

Questo è stato uno dei pochissimi ritrovamenti che ho fatto. Era stato rilasciato da una corsara su uno scaffale di libero scambio, probabilmete qualcuno l'ha preso senza segnalarlo, ma l'ha riportato dopo circa un anno, io l'ho visto sullo scaffale, l'ho preso perchè mi interessava e, con mia grande sorpresa, ho scoperto un BCID. Perciò vorrei che continuasse a viaggiare.

E' il racconto di come la scrittrice ha affrontato la malattia della figlia, di come l'ha assistita e di quello che le ha raccontato durante le lunghe giornate in ospedale. Racconta la sua vita e da cosa sono nati i suoi libri, è un libro triste, ma pieno di speranze.

Ne faccio un ring per chi volesse leggerlo.
Qui trama e lista dei partecipanti: http://www.bookcrossing.com/journal/6858252

LE REGOLE:
REGOLE :
1) fate la je (non release notes) all'arrivo del libro e quando lo fate ripartire, indicando a chi l'avete spedito
2) per favore,non tenetelo più di due mesi ,se avete altri libri o pensate di non avere tempo chiedete pur di essere spostati nella lista
3) chiedete sempre conferma dell'indirizzo prima di spedire a chi è dopo di voi
4) potete sottolineare, aggiungere commenti segnalibri e tutto quello che volete
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
gianlucamat
Spugna
Contatta:

Re: RING: Paula di Isabel Allende

Messaggio da gianlucamat »

Approfitto di questo thread a cui nessuno ha ancora risposto per iscrivermi al mio primo ring :)

Tempo addietro lessi Il piano infinito e mi rimase nel cuore, come molti altri romanzi di scrittori latino-americani o sull'america latina, mi fa piacere riprendere qualche lettura del genere.
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

Che bello, il primo iscritto, vediamo se c'è qualche altro interessato.

ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

Il libro l'ho spedito a Gianlucamat, ma non l'ha segnalato e non ha risposto in mp, oggi ho provato via mail. Qualcuno ha notizie? O qualcuno potrebbe contattarlo per me su anobii (viasto che io non sono iscritta).
Se il libro salta fuori il ring rimane aperto.

gianlucamat
Spugna
Contatta:

Messaggio da gianlucamat »

Ciao ikki, il libro è qui al sicuro da me.

Ero ultra-convinto di averlo già segnato su Bookcrossing.com (su Anobii c'è) ma vedo anch'io che non è presente nella mia libreria... boh... più tardi rimedio :)

Per diversi e avversi motivi l'ho lasciato a metà, ma riprenderò al più presto la lettura, nel frattempo il ring può restare aperto.
Rispondi