[RABCK-Ring] L'Ombra Del Vento - Carlos Ruiz Zafón

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: [RABCK-Ring] L'Ombra Del Vento - Carlos Ruiz Zafón

Messaggio da anatolla »

allora spero di riuscire a fare presto la JE cosi ricevero' tutte le alertS - il libro dovrei averlo ma con tutti i traslochi devo verificare, mi faccio viva. e comunque saro-' avvertita da questo thread. bacissimi allora e buon ferragosto!

Avatar utente
ApplEle
Corsaro Verde
Messaggi: 853
Iscritto il: dom mag 25, 2008 2:00 pm
Località: Piemonte

Re: [RABCK-Ring] L'Ombra Del Vento - Carlos Ruiz Zafón

Messaggio da ApplEle »

UP :yes!:
Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: [RABCK-Ring] L'Ombra Del Vento - Carlos Ruiz Zafón

Messaggio da mikime »

Io sono interessata, soprattutto a leggere il libro :wink:
Non so se posso garantire che riesco a scrivere 250 parole.... dipende da come e se mi colpisce il libro, quindi certo proverò ad arrivarci ma vorrei capire quanto è vincolante il numero di parole. (Male che va mi squalifichi dal RABCK, comunque, no? :wink: )
E quando parte il ring?
In ogni caso mi piacerebbe leggerlo e partecipare, qualunque posizione mi va bene al momento.

Grazie.
:wave:

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Avatar utente
ApplEle
Corsaro Verde
Messaggi: 853
Iscritto il: dom mag 25, 2008 2:00 pm
Località: Piemonte

Re: [RABCK-Ring] L'Ombra Del Vento - Carlos Ruiz Zafón

Messaggio da ApplEle »

Ciao mikime ^_^
Allora:
tanto per cominciare ti inserisco nel ring, dato che ti farebbe piacere leggerlo :yes!:
Per quanto riguarda il RABCK... dato che vedo avere poche adesioni, visto che nessuno ancora ha scritto la recensione, se il problema è il numero di parole (che sembrano troppe) possiamo abbassarlo un po', vediamo se altri fanno la stessa richiesta (per curiosità sappi che in questo post io ho scritto 128 parole, quindi, tutto sommato, non verrebbe lunghissima come recensione, circa il doppio appunto -certo è anche vero quello che dici tu, dipende molto da quanto ti colpisce la lettura...-).
Il ring partirà a breve, ero sempre in attesa di qualche iscrizione in più, ma ormai direi che ho aspettato abbastanza.
Quindi, seconda posizione, va bene?

Sono contenta ti sia iscritta ^_^
Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: [RABCK-Ring] L'Ombra Del Vento - Carlos Ruiz Zafón

Messaggio da mikime »

Ok, come ho detto, a volte si hanno da dire molte cose, altre meno, quindi sì, magari 250 parole vengono presto, o magari no, difficile da garantire a priori, ma farò il possibile :wink:
2° posizione va bene, grazie per avermi inclusa!

:wave:

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Avatar utente
ApplEle
Corsaro Verde
Messaggi: 853
Iscritto il: dom mag 25, 2008 2:00 pm
Località: Piemonte

Re: [RABCK-Ring] L'Ombra Del Vento - Carlos Ruiz Zafón

Messaggio da ApplEle »

Allora:
sto aspettando l'indirizzo di gabbiano autoritario alla quale ho scritto qualche giorno fa; appena mi risponde il libro parte.
Ho pensato di modificare leggermente il regolamento (e aggiornerò il primo post): invece di 250 parole, la recensione dovrà essere compresa fra 200 e 250 parole: in questo modo spero che sia meno complicato :yes!:

Buona lettura a tutti, ricordo solo di NON fare la j.e. quando riceverete o spedirete il libro, ma di scriverlo qui.
Le j.e. dovranno contenere esclusivamente le recensioni.

Grazie a tutte!
Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
gabbiano autoritario
Corsaro
Messaggi: 416
Iscritto il: mer giu 18, 2008 3:54 pm
Località: Verona

Re: [RABCK-Ring] L'Ombra Del Vento - Carlos Ruiz Zafón

Messaggio da gabbiano autoritario »

Arrivato... sono sconvolta dalla velocità delle poste. Roba da matti.

Avatar utente
ApplEle
Corsaro Verde
Messaggi: 853
Iscritto il: dom mag 25, 2008 2:00 pm
Località: Piemonte

Re: [RABCK-Ring] L'Ombra Del Vento - Carlos Ruiz Zafón

Messaggio da ApplEle »

gabbiano autoritario ha scritto:Arrivato... sono sconvolta dalla velocità delle poste. Roba da matti.
Sono d'accordo... ho ricevuto anche io un piego pochi giorni fa che credo sia stato spedito appena il giorno precedente!

Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
ApplEle
Corsaro Verde
Messaggi: 853
Iscritto il: dom mag 25, 2008 2:00 pm
Località: Piemonte

Re: [RABCK-Ring] L'Ombra Del Vento - Carlos Ruiz Zafón

Messaggio da ApplEle »

gabbiano autoritario ha scritto:Arrivato... sono sconvolta dalla velocità delle poste. Roba da matti.
Come procede la lettura?
Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
ApplEle
Corsaro Verde
Messaggi: 853
Iscritto il: dom mag 25, 2008 2:00 pm
Località: Piemonte

Re: [RABCK-Ring] L'Ombra Del Vento - Carlos Ruiz Zafón

Messaggio da ApplEle »

Ciao, ci sono novità riguardo questo libro? Grazie
Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: [RABCK-Ring] L'Ombra Del Vento - Carlos Ruiz Zafón

Messaggio da mikime »

Io non ho novità riguardo il ring, ma volevo avvertire che nel frattempo mi è capitata in mano una copia e quindi preferisco essere tolta dal ring/RABCK.

Grazie comunque!!!
:wave:

Miki

P.S.: nell'eventualità (che non ti auguro, incrociamo le dita e tutto il resto) che non riemerga la tua copia per questo ring, se vuoi metto volentieri a disposizione la mia, che comunque non ho ancora letto :wink: Fammi sapere nel caso, ApplEle!
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Avatar utente
ApplEle
Corsaro Verde
Messaggi: 853
Iscritto il: dom mag 25, 2008 2:00 pm
Località: Piemonte

Re: [RABCK-Ring] L'Ombra Del Vento - Carlos Ruiz Zafón

Messaggio da ApplEle »

Il libro è tornato a casa oggi; purtroppo questa iniziativa non ha avuto successo.
In attesa della sua liberazione, rimane disponibile se qualcuno sarà interessato.
Immagine Immagine Immagine
Immagine

Rispondi