Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Poco tempo fa avevo fatto la recensione a questo libro (la trovate qui: viewtopic.php?f=12&t=26736) e lisolachenoncè mi aveva chiesto se potevo farne un ring.
Eccolo dunque, ora che mia madre l'ha letto
Ve lo consiglio caldamente, è un libro molto bello nonostante dalla trama sembri di non doversi aspettare molto... invece merita davvero.
Chi si iscrive?
1. lisolachenoncè
2. saturn111 <-- il libro è qui
3. claudia1964
4. abeja
5. Éowyn
6. spacetave
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Ho appena finito di leggerlo, mi dispiace di averci messo tanto ma è un periodo pieno di impegni.
E' un libro bellissimo, da leggere lentamente come ho fatto io, anche se mi è successo per necessità e non per scelta. La lentezza mi ha permesso di goderlo meglio, di seguire i ritmi del diario, che si sviluppa nell'arco di molti mesi.
Contatto la prossima in lista cioè saturn111.