Ray: Chiara Gamberale - Per dieci minuti

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Avatar utente
GrilloParlante
Olandese Volante
Messaggi: 2578
Iscritto il: ven giu 09, 2006 10:33 am
Località: Pitigliano (Gr)

Re: Ray: Chiara Gamberale - Per dieci minuti

Messaggio da GrilloParlante »

Buona lettura!
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Re: Ray: Chiara Gamberale - Per dieci minuti

Messaggio da bettyderob »

Grazie!!! Comincio finalmente la lettura di questo libro, a chi lo dovrò spedire quando lo avrò terminato?
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
GrilloParlante
Olandese Volante
Messaggi: 2578
Iscritto il: ven giu 09, 2006 10:33 am
Località: Pitigliano (Gr)

Re: Ray: Chiara Gamberale - Per dieci minuti

Messaggio da GrilloParlante »

Al momento non ci sono altri lettori interessati, quindi puoi farne ciò che credi: tenerlo, liberarlo, regalarlo... :wink:
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Re: Ray: Chiara Gamberale - Per dieci minuti

Messaggio da bettyderob »

Lo unirò al prossimo ring che dovrò spedire, baci.
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Re: Ray: Chiara Gamberale - Per dieci minuti

Messaggio da bettyderob »

Mercoledì 28 andrò in posta, nel frattempo il libro giace in buona compagnia, diretto a Roma!
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
GrilloParlante
Olandese Volante
Messaggi: 2578
Iscritto il: ven giu 09, 2006 10:33 am
Località: Pitigliano (Gr)

Re: Ray: Chiara Gamberale - Per dieci minuti

Messaggio da GrilloParlante »

bettyderob ha scritto:Mercoledì 28 andrò in posta, nel frattempo il libro giace in buona compagnia, diretto a Roma!
:bounce: :bounce: grande idea! Sono contenta che continui a viaggiare! Grazie! :)
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: Ray: Chiara Gamberale - Per dieci minuti

Messaggio da anatolla »

e io onorata di essere stata scelta per questo libro :) grazie Betty, grazie Grillo parlante - http://www.bookcrossing.com/journal/14302718

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: Ray: Chiara Gamberale - Per dieci minuti

Messaggio da anatolla »

Buongiorno GrilloP Buongiorno Betty - Ho finalmente letto il libro - molto carino :)
che cosa ne faccio? lo rispedisco a GrilloParlante oppure c'e' qualcun altro oppure e' un ray e lo devo liberare?

Rispondi