Ray: Minette Walters - La morte ha freddo

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Avatar utente
GrilloParlante
Olandese Volante
Messaggi: 2578
Iscritto il: ven giu 09, 2006 10:33 am
Località: Pitigliano (Gr)

Ray: Minette Walters - La morte ha freddo

Messaggio da GrilloParlante »

Immagine

Da anobii.com:
Una storia nella cornice di una piccola cittadina della campagna inglese. Nella tenuta di Streech Grange, dove vivono tre stravaganti signore di mezza età, viene trovato un cadavere che la polizia sospetta essere del marito della padrona di casa, scomparso anni prima. Quando l'ispettore che conduce le indagini crede di essere arrivato alla soluzione, qualcosa rimette tutto in gioco...

La j.e. è qui

Le regole sono le solite:

1- Per il libro va fatta solo la journal entry (meglio se una in entrata e una in uscita, e magari qualche parola di commento): si prega di non fare release notes;
2- Trattenete il libro tutto il tempo che vi occorre, ma per favore, segnalate sempre il suo arrivo: dormo meglio se lo so al sicuro a casa vostra che non sperduto in qualche triste ufficio postale;
3- Iscrizioni sempre aperte (o almeno, finché è nelle mani di qualche lettore).


Partecipanti:

- anatolla
Ultima modifica di GrilloParlante il mer mag 03, 2017 6:25 am, modificato 1 volta in totale.
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: Ray: Minette Walters - La morte ha freddo

Messaggio da anatolla »

eccomi io ci sono

Avatar utente
GrilloParlante
Olandese Volante
Messaggi: 2578
Iscritto il: ven giu 09, 2006 10:33 am
Località: Pitigliano (Gr)

Re: Ray: Minette Walters - La morte ha freddo

Messaggio da GrilloParlante »

Bene! :)
Quando vuoi mandami il tuo indirizzo che spedisco.
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist

Rispondi