Bookring: The Last Unicorn di Peter S. Beagle [APERTO]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Bookring: The Last Unicorn di Peter S. Beagle [APERTO]

Messaggio da last-unicorn »

Allora vergognati! :lol: Comunque ne hai 8 + 4, quindi 12. :P

Avatar utente
lup
Re del Mare
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar giu 26, 2007 8:11 am
Località: prov.como
Contatta:

Re: Bookring: The Last Unicorn di Peter S. Beagle [APERTO]

Messaggio da lup »

mi sento spiato
:suspect:
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Bookring: The Last Unicorn di Peter S. Beagle [APERTO]

Messaggio da last-unicorn »

Da ringmaster responsabile dovevo pur controllare chi sei. :lol: Mica posso rischiare che qualcuno contatti lup-0 di Milano perché lo crede te! :no!:

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Bookring: The Last Unicorn di Peter S. Beagle [APERTO]

Messaggio da lizzyblack »

Visto che ho tentato più volte di cominciare a leggerlo, ma è stato sopraffatto da altre letture, io lo farei passare avanti. Già ce l'ho da una vita, e non vorrei dilungare il suo percorso ulteriormente :wink:
Ringmaster, mi dai l'OK?
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario


Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Bookring: The Last Unicorn di Peter S. Beagle [APERTO]

Messaggio da LaVale »

Me l'ha passato Lizzy, ma proprio non riesco a cominciare a leggerlo.
:(
Lo spedisco al più presto.

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Re: Bookring: The Last Unicorn di Peter S. Beagle [APERTO]

Messaggio da tilly77 »

Non so se poi LaVale l'abbia spedito, comunque idem come per quello in italiano: consideratemi cancellata dalla lista, thanks!! :)

Rispondi