America letale. Epistolario dal braccio della morte

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
rilessiva
Uncino
Messaggi: 103
Iscritto il: sab gen 30, 2010 3:29 pm
Località: provincia di Pn, verso il confine con il Veneto, dalla non sempre ridente Serenissima

Re: America letale. Epistolario dal braccio della morte

Messaggio da rilessiva »

Pa ha scritto:Oramai è un classico io dimentico che ho ancora pezzi delle vite precedenti e qualcuno , spesso lavale mi riporta a galla ciò che riguarda BC.
Chiedo scusa sono passati millenni , avevo tentato di contattare ero10 anche io non sapendo che fare ma non ho mai ricevuto notizie nel mentre me ne sono dimentico, il libro so dove sta lo hanno letto in parecchi odiandolo non finendolo, rabbrividendo....al momento e nello scaffale di mio fratello :-)

Attendo news
Ma come si fa ad odiare il libro???
Il libro è solo un mezzo, in questo caso di pezzetti di vita di persone che forse hanno sbagliato o forse erano solo nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Credo sia valido e possa far vedere le cose da un diverso punto di vista, probabilmente scomodo ma utile se si vuole sapere la verità e magari cambiare le cose.
E con questo vorrei esser aggiunta alla lista.
su bc.com sono infusa

Avatar utente
marnes
Re del Mare
Messaggi: 1440
Iscritto il: ven lug 06, 2007 1:34 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: America letale. Epistolario dal braccio della morte

Messaggio da marnes »

dovesse ripartire mi piacerebbe essere aggiunta

katets
Spugna
Messaggi: 48
Iscritto il: dom mag 18, 2008 4:20 pm
Località: Biella

Re: America letale. Epistolario dal braccio della morte

Messaggio da katets »

Anch'io visto che la discussione è di nuovo attuale ribadisco il mio desiderio di essere messa in lista, se possibile! Grazie, ciao

miriam3
Pirata
Messaggi: 225
Iscritto il: mar mag 29, 2007 7:00 pm
Località: gioia del colle
Contatta:

Re: America letale. Epistolario dal braccio della morte

Messaggio da miriam3 »

Se fosse possibile, mi aggiungerei volentieri anch'io :wink:
La vera rivoluzione è nel coraggio del cambiamento

Rispondi