Domanda da assolutissima principiante...

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Sythiel
Spugna
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 24, 2004 9:07 pm
Località: Milano
Contatta:

Domanda da assolutissima principiante...

Messaggio da Sythiel »

Ciao a tutti, avrei una domanda da fare sui bookring. Mi rendo conto che è un po' stupida ma è da un po' che mi porto dietro questo dubbio quindi tantovale...
Ma come si fa a sapere l'indirizzo della persona a cui inviare il libro una volta letto? Bisogna chiederlo via mail?
Grazie delle info
Rossella
The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

via messaggio privato (mp, con il tastino che sta sotto ad ogni messaggio), oppure anche con i messaggi privati di bc.com.. o anche via mail, se un utente l'ha messo..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Sythiel
Spugna
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 24, 2004 9:07 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sythiel »

Grazie mille :)
The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams

Avatar utente
Kiarina
Corsaro Nero
Messaggi: 1260
Iscritto il: dom apr 27, 2003 1:35 pm
Località: modena
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Bè, hai due possibilità per chiedere gli indirizzi:
1) Utilizzi i messaggi privati che puoi mandare dal forum.
2) utilizzi i messaggi privati che puoi mandare da bookcrossing.com.

Di solito faccio così:
se si tratta di utenti che leggo spesso su questi schermi, opto per l'opzione 1;
se si tratta di utenti che non si leggono spesso opto per l'opzione 2 (magari combinata con la 1 se passa un po' di tempo e non ho risposta).

Vale sempre la solita regola però: puoi fare come vuoi :wink:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)

Rispondi