post galassia gutemberg meet up

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
Avatar utente
silevainvolo
Corsaro Rosso
Messaggi: 501
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:56 pm
Località: Roma

post galassia gutemberg meet up

Messaggio da silevainvolo »

Ci siamo goduti delle belle passeggiate per Napoli e il panorama di mare blu dal castello di Baia, chiacchere e risate vicino a piatti di pesce buonerrimi, una visita a Galassia Gutemberg, fiera del libro questa volta nella suggestiva cornice di Castel dell’Ovo (e devo dire che per la prima volta vedevo espositori che ti raccontavano le trame dei libri ai quali ti avvicinavi incuriosito senza apparire, come è di norma in questi eventi, annoiati o indifferenti), incontrato corsari che non vedevo da tempo…
Grazie della compagnia e della vostra ospitalità…credo che ritorneremo!!
e per chi non è venuto..speriamo presto in qualche foto....

...e sono fermamente convinta che i nostri meet up nazionali debbano scendere a sud, c’è tanto da esplorare
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

veloce

Messaggio da Yucatan »

La mia partecipazione al Meet up è stata davvero fugace, ma cercherò di postare presto le foto del gruppo.

Mi ha fatto molto piacere poter salutare tutti e sono veramente orgogliosa che Napoli sia stata così bella e così interessante.

Un abbraccio a tutti!

Avatar utente
Dolce
Re del Mare
Messaggi: 1940
Iscritto il: mar dic 28, 2004 7:59 pm
Località: Pozzuoli (Napoli)

Messaggio da Dolce »

D'accordissimo con silevainvolo! :clap:

Per me sono stati due giorni intensi (con un po'/parecchia ansia da "speriamo vada tutto bene"!) ma ci siamo divertiti, il sole era dalla nostra, Galassia Gutemberg rivalutata del 100 per cento nella bellissima cornice di Castel dell'Ovo, per non parlare del Castello di Baia, del buon cibo :hungry: , delle chiacchiere, etc. etc.

A presto anche le mie foto, non appena il Gigante Buono me le passa :wink:

Sarebbe bello ripetere il tutto, magari nel mare di Baia o anche da qualche altra parte al Sud! :yes!:

E... devo dirlo...lo dico??...Peccato per quelli che non sono venuti!!!!!!!!! Vi siete persi un bel w-end!!!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine

Avatar utente
Rastaman
Corsaro Nero
Messaggi: 1102
Iscritto il: mar ago 30, 2005 2:32 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Rastaman »

Peccato davvero !!!!! :cry:

Avrei partecipato se non fossi stato steso da una dannatissima bronchite !!!!!!!

Spero di rifarmi al più presto......


ONE ** LOVE
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook

Avatar utente
Tallmaris
Corsaro Nero
Messaggi: 1175
Iscritto il: mar mar 04, 2003 11:05 am
Località: Roma

Messaggio da Tallmaris »

Eh sì, tornare nella terra natia è sempre un'emozione... :)

Un grazie a chi ci ha accolto con pazienza, c'ha portato in giro per Baia, Pozzuoli e Napoli (nonostante il traffico) e ci ha portato a mangiare in un posto favoloso.

Spero di tornarci, e, come ha detto già qualcuno, è ora che i MU e i MUNZ si spostino un poco al sud, anche se scomodo per la distanza, ne vale davvero la pena.
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...

Avatar utente
Usman
Bucaniere
Messaggi: 304
Iscritto il: mer mag 11, 2005 3:57 pm
Località: Napoli - Bcn

Messaggio da Usman »

Io ho avuto il piacere di beccare al volo i BCers puteolani sotto uno dei mille antri di Castel Dell'Ovo...Ci siamo incontrati per caso dopo che all'ingresso ho aspettato invano per 3/4 d'ora...c'erano 2 facce a me nuove: silevainvolo e Yucatan...glad to know you!! :yes!: mi dispiace per non aver conosciuto tutti gli altri...
un bacio e a presto :wave:
Immagine•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.•Immagine
La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

ImmagineMy wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatinaImmagine

Immagine

Avatar utente
silevainvolo
Corsaro Rosso
Messaggi: 501
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:56 pm
Località: Roma

Messaggio da silevainvolo »

bene tallmaris creiamo un comitato A SUD!!!
sia per il clima,le bellezze naturali, il cibo ghiotto e genuino a costi davvero ridotti, sia per l'atmosfera chiecchierina.....
(consiglio forse per i meet up futuri darsi un recapito di cell è piu facile per non perdersi)

e le foto?????? :whistle:
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)

Avatar utente
Dolce
Re del Mare
Messaggi: 1940
Iscritto il: mar dic 28, 2004 7:59 pm
Località: Pozzuoli (Napoli)

Messaggio da Dolce »

Sono d'accordo per il comitato!! :yes!:

Le foto me le dara' il Gigante Buono che durante la settimana e' a Milano.

Per le chiacchiere, la prossima volta fermateci in tutti i modi perche' possiamo andare avanti per ore, e ore, e ore... (si e' notato?? :whistle: :P )
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine

Avatar utente
Tallmaris
Corsaro Nero
Messaggi: 1175
Iscritto il: mar mar 04, 2003 11:05 am
Località: Roma

Messaggio da Tallmaris »

Oggi casualmente, dopo anni che non ci sentiamo, mi ha chiamato mia cugina, l'unica mia parente rimasta a Napoli (vive a Posillipo, precisamente), e mi ha invitato ad andare quando voglio...

Ergo, direi che (per quanto mi riguarda) si torna giù presto... :)
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...

Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Non e' giusto ...
Riorganizziamo presto ma ... voglio il numero di cellulare di tutti voi !!!
E niente scuse... ora sono agguerrita ! :twisted:


Comunque castel dell'ovo era meraviglioso... splendido sopratutto al tramonto una cornice quasi perfetta a galassia. Forse un tantino dispersivo ? alcune aree erano desolate mentre altre affollatissime ma... resta un luogo da incanto.
a presto

-gwi
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Avatar utente
DNA75
Corsaro Rosso
Messaggi: 624
Iscritto il: gio set 18, 2003 11:26 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

si una bellissima giornata!
ci è dispiaciuto non venire a Baia ma l'importante è incontrarsi almeno per un pò.
Se poi l'incontro si realizza tra una montagna di libri e se Napoli si presenta in tutto il suo splendore tanto meglio....
Speriamo che il movimento pro sud trovi proseliti!
baci
" siediti al sole, abdica e sii il Re di te stesso" (F. Pessoa)

"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)

"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)

ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht

Immagine

Pippy-Flo
Uncino
Messaggi: 116
Iscritto il: lun nov 25, 2002 8:32 am
Località: Crispano -Napoli-

Messaggio da Pippy-Flo »

Anche se in ritardo e un pò di corsa..as usual..c'eravamo anche io & giordyl! :mrgreen:

Bella serata, bella cornice, bellissimo rivedere tante persone dopo un bel pò di tempo, ancora più bellissimo ( :eyes: concedetemelo) poter pensare ad un MUNZ al SUD!!

Baci a tutti, see you soon! **
If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

anche qui

Messaggio da Yucatan »

Ho inserito il link anche sui meet up di maggio, ma forse non tutti voi lo vedranno, e allora lo posto anche qui
http://www.zorpia.com/cgi/photo.cgi?10174945.4f2128
ecco qualche foto dell'incontro!
ma Tall non c'è.... dov'eri?

Mi ha fatto piacere aver... visto la faccia di Usman, perchè l'incontro è stato talmente rapido, che di più - per il momento - non si è potuto fare.

Ah, nelle foto alcune/i di voi hanno in mano Buone notizie cartaceo. Se vi va, lo reggistrereste? Grazie da parte del redattore, che ci vuole molto bene, come vedete dal libretto che corre stampato su 10.000 copie!

Avatar utente
Tallmaris
Corsaro Nero
Messaggi: 1175
Iscritto il: mar mar 04, 2003 11:05 am
Località: Roma

Messaggio da Tallmaris »

Eh, io purtroppo ho raggiunto il gruppo di partenopei solo la domenica... :|

La prossima volta spero di farmi qualche giorno in più (uno anche basterebbe) :)
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...

Avatar utente
Dolce
Re del Mare
Messaggi: 1940
Iscritto il: mar dic 28, 2004 7:59 pm
Località: Pozzuoli (Napoli)

Messaggio da Dolce »

E finalmente ecco

le mie FOTO!!!!!

Meglio tardi che mai!!!

Spero che facciano venire voglia ai corsari di passare un altro w-end al Sud!!

:wave:
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine

Avatar utente
silevainvolo
Corsaro Rosso
Messaggi: 501
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:56 pm
Località: Roma

Messaggio da silevainvolo »

bellerrime le foto!! mi sa che ti arruoliamo come fotografa ufficiale dei mulc meet up lazio campani?(dato che su questo forum si acronima tutto)
ah quando torniamo da voi???
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)

Avatar utente
Dolce
Re del Mare
Messaggi: 1940
Iscritto il: mar dic 28, 2004 7:59 pm
Località: Pozzuoli (Napoli)

Messaggio da Dolce »

Quando volete!!! :D
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine

Rispondi