Meet Up Napoletano di Marzo 2007

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

Max ! :mrgreen:

Ridevamo gia' molto quando sei arrivato... ma con te l'allegria e' rimasta a livelli altissimi :mrgreen:

In onore della serata... cambio la mia firma al forum!

Spero di rivedervi tutti a Galassia Gutemberg e sopratutto... iniziamo a darci un appuntamento ?
Spero di trascinarmi anche Fede ma... come giustamente ha suggerito Shasa... al MUNZ non la porto o mi "mette a nudo" troppo in fretta! E poi che sfizio c'e'! Insomma ... con 10 mintui in piu' mal'avete capito tutti che sono fuori di testa :mrgreen:

Un abbraccioa tutti e CLAUDIA!!! Restaalmeno fino a sabato cosi' ci rivediamo dai dai dai ti prego ti prego ti prego

BCorsari Napoletani... siamo pochi ma ci difendiamo bene! :mrgreen:


P.S.= Grazie per la splendida serata ma la prox volta niente vino... per questa volta ho salvato il mio"terzo occhio" dalla menomazione ma non so come andra' la prossima! Per ora possiedo ancora la VISTA :shock: ma alle prossime botte che mi do i fronte... non so come reagira' :roll:
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Avatar utente
`°`~Shasa~·`°`
Corsaro Rosso
Messaggi: 537
Iscritto il: mer gen 15, 2003 2:18 pm
Località: napoli
Contatta:

Messaggio da `°`~Shasa~·`°` »

`°`~Shasa~·`°` e dici solo questo?
Max ma sei tu lo scrittore... :wink:

Gwi... ho letto che hai scritto che il prossimo incontro è preferibile farlo senza vino... no, dico, scherziamo????!!!! :shock:
Non si gioca su cose sacre come il vino! :D
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°

Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~

Avatar utente
Rastaman
Corsaro Nero
Messaggi: 1102
Iscritto il: mar ago 30, 2005 2:32 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Rastaman »

Bè mi sembra di capire che nonostante alcune assenze siete state benissimo....... bene così.......

Gwì ho visto che hai portato pure la bellissima fede..... quand'è che la riporti a correre ? :mrgreen:
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook

Avatar utente
frarosano
Corsaro
Messaggi: 491
Iscritto il: ven gen 10, 2003 6:21 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da frarosano »

se non sbaglio galassia è questo fine settimana giusto?
se stabilite un appuntamento io cercherò di esserci.
non ho seguito il forum in questi ultimi tempi...

Avatar utente
Dolce
Re del Mare
Messaggi: 1940
Iscritto il: mar dic 28, 2004 7:59 pm
Località: Pozzuoli (Napoli)

Messaggio da Dolce »

:arrow: Shasa: grazie per l'immeritato "grande" :yes!: , ma... per me gli incontri infrasettimanali, lo sapete, sono :no!:.. purtroppo!

:arrow: Max: mi fa piacere che ti sia trovato bene con i corsari napoletani e su questo non avevo dubbi :wink:

:arrow: Gwi: ora sono curiosa anch'io di conoscere la tua Fede! :think:

Per Galassia Gutemberg non ci saremo ne' io, ne' Supersmile ne' Stellina2 (Angela) perche' saremo alla Stracittadina a Roma!!! :dance:

Poi fatemi sapere come e' andata :yes!:
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine

Avatar utente
sesy
Uncino
Messaggi: 100
Iscritto il: dom feb 27, 2005 5:39 pm
Località: Napoli
Contatta:

mu

Messaggio da sesy »

purtroppo io ero al lavoro e ho perso il mu e perderò anche galassia :uaah!: :uaah!: :uaah!:
mi fa piacere che siete stati bene....
a quando la prossima volta?

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

tempo

Messaggio da Yucatan »

Come dice Max, dopo i diciotto il tempo comincia a correre, ed anche dopo il 13 marzo ha preso una "fujuta" fino ad ora!

ma è ancor più bello rileggere i ricordi di quella serata tra risate e neomelodici (e Gwi ha detto a Mariano "Sei la prima persona che parla dei neomelodici in italiano"!), sempre con Gwi che si autoflagella e Shasa che si piega dalle lacrime.
Ma Marcello e Federica come sono stati? Mariano si è divertito. Non ha chiacchierato moltissimo, però ha contemplato tutti con aria sorniona.

A PRESTOOOOOOO!!
già mi mancate!!

shortbus
Spugna
Messaggi: 14
Iscritto il: dom feb 18, 2007 10:27 pm
Località: Napoli

Messaggio da shortbus »

...ma che peccato non aver potuto partecipare!!
Io ero proprio fuori uso..a letto con l'influenza...e devo dire che ancora non mi sono ripreso del tutto. Ma una cosa buona è venuta con l'influenza: ho smesso di fumare già da 10 giorni e per un heavy smoker come me...non è poco...
...sono stato anche a Galassia Gutemberg e mi è piaciuta...
...ma non sono stato al meet up!! Uffa...aspetto il prossimo...
Ciao a tutti

Avatar utente
max3w
Uncino
Messaggi: 125
Iscritto il: ven mar 02, 2007 4:33 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da max3w »

Rispondo io per Marcello, visto che era con me.
Si è divertito, ha detto che la serata è stata molto piacevole, anche se lui non ha parlato molto per via della musica che non permetteva di ascoltare bene tutti.

Per Federica, invece, non saprei, ma spero di sì...

Alla prossima occasione, spero non troppo lontana. :wink:

Rispondi