La metamorfosi del parafulmine

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

La metamorfosi del parafulmine

Messaggio da etnagigante »

Un ricco calendario di appuntamenti accompagna l’inaugurazione della zona di scambio ufficiale presso la libreria Cavallotto. Prima data venerdì 7 dicembre quando l’autore Giovanni Carbone presenterà il suo libro La metamorfosi del parafulmine. Interverranno Renata Governali e Salvatore Distefano.

Volete partecipare a una vera e propria “forma di pensiero” e comunicazione che da la possibilità di condividere idee, pensieri ed emozioni? Venire accompagnati da un libro… potrete partecipare, con passione, alla condivisione delle risorse e dei saperi, oltre che inaugurare lo spazio BookCrossing.

Appuntamento alle ore 17:30 in corso Sicilia 91 a Catania.

Per saperne di più consultate le pagine del sito della libreria.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ho trovato il sito della casa editrice, immagino sia lo stesso:
http://www.cavallotto.it/
;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

ho trovato il sito della casa editrice, immagino sia lo stesso:
http://www.cavallotto.it/
già già, forse avrei potuto mettere anche il collegamento ipertestuale quando quotavo
Per saperne di più consultate le pagine del sito della libreria.
:oops:
Ma a dire la verità :whistle: mi passò di mente :P
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Ero lì, assieme a circa 30-40 persone. La presentazione del libro è stata gradevole, soprattutto gli interventi del prof. Di Stefano e dell'autore.
Ad inizio lavori :-D si è accennato all'inaugurazione della zona di scambio presso la libreria Cavallotto, ma dopo le ultime parole dell'autore del libro ho avuto l'mpressione che la festa fosse finita, ci si è alzati per i complimenti di rito e io ne ho approfittato per defilarmi (avendo già liberato un libro prima dell'inizio).
Ovviamente un plauso alla libreria Cavallotto per aver aderito al bookcrossing e per organizzare eventi letterari a Catania.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Rispondi