Parole in penombra sotto l'albero

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
Avatar utente
calcedonio
Corsaro
Messaggi: 407
Iscritto il: ven lug 20, 2007 4:58 pm
Località: Conegliano TV

Parole in penombra sotto l'albero

Messaggio da calcedonio »

La Biblioteca Civica di Statte, nel promuovere il piacere della lettura e dell’incontro, rinnova il consueto appuntamento con “Parole in penombra” il meeting di lettura che accoglie lettori di ogni età. Il tema dell’incontro sarà “Babbo Natale, esiste o non esiste?”
Una splendida occasione per avvicinare i nostri pargoli al piacere della lettura e per gli adulti la scusa ideale per sentirsi, almeno per un paio d’ore, di nuovo bambini.
La serata sarà allietata dal consueto buffet realizzato con il generoso contributo di ogni partecipante che potrà portare un dolce (meglio se fatto in casa) o una bibita da condividere con gli altri .
L’incontro sarà un occasione ideale per far conoscere il bookcrossing a chi non lo conoscesse ancora e, per i corsari tarantini, un modo per conoscersi meglio e per scambiarsi gli auguri di Natale.
Dimenticavo la cosa importante la data e l’ora
….

BIBLIOTECA CIVICA DI STATTE (TA)
VIA DEL CASTELLO ANG. VIA BENGASI - STATTE
MARTEDI’ 23/12/2008 DALLE ORE 20:00 IN POI

Rispondi