Allora ragazzi! Si ricomincia?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
Avatar utente
minotauro
Uncino
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:16 pm
Località: Catania
Contatta:

Allora ragazzi! Si ricomincia?

Messaggio da minotauro »

Salute a tutti! Sono tornato!

Dopo mesi di volontaria clausura il Minotauro è tornato.

Devo dire che gli ultimi incontri non erano stati baciati dalla fortuna. Pochi intervenuti e dopo il furore dei primi tempi l'affluenza era decisamente diminuita.

La voglia di riprendere ad incontrarsi e scambiarsi libri è ancora intatta. Coraggio Sicilia (e perchè no anche Calabria)! Aspetto su questo topic adesioni per ricominciare daccapo.

Organizziamo un nuovo meet up siciliano
ciao a tutti.
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

BENTORNATO MINOTAUROOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
minotauro
Uncino
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:16 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da minotauro »

Ciao Lucia!!!!!!!!!! E' bellissimo essere di nuovo fra di voi. e a tutti i siciliani (tutti! parola grossa) insomma dove siete?
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »


Salve MinoT.!!!!
Il mio nome è Arowin :D
Da poco tempo sono diventata una bookcorsara ma questa meravigliosa iniziativa mi ha gia' regalato tante soddisfazioni!! :clap: :cheers: :clap:
...Insomma ci sono anch'Io!!
ma una domanda mi assilla....."Amici Bookcorsari Siciliani....dove vi siete nascosti??"
Un Max Saluto a tutti

Avatar utente
minotauro
Uncino
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:16 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da minotauro »

Carissima è un piacere conoscerti!
In Sicilia ci sono un centinaio di iscritti la maggior parte dei quali, tuttavia, viene da me definita "in sonno". Sono cioè persone poco attive o che si muovono solo dopo estrema sollecitazione da parte mia e di qualcun altro. Devo dire che fino a questo momento è stata un'azione stancante, tanto che ad un certo punto ho desistito.

Adesso ho deciso di attivarmi in maniera molto selettiva. Aspettare di formare un gruppetto di persone e poi iniziare a lavorare e a vederci in maniera più o meno regolare. Dalle tue parti ci sono svariate persone con cui ho preso contatto e con cui ho scambiato anche libri per via posta (potremmo iniziare anche così creando un book ring siciliano). Li potrai trovare e contattare, se vuoi, tramite il sito ufficiale di bookcrossing. Ti contatterò anche io e ti darò la mia mail (se vuoi!) per un scambio continuo di informazioni.
ciao a presto!
fabio
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"

Avatar utente
Catseyes
Uncino
Messaggi: 130
Iscritto il: mar nov 12, 2002 3:07 pm

Messaggio da Catseyes »

senti ma...
per eventuali bookring a tema siculo, la partecipazione è ristretta ai siculi in Sicania o anche ai siculi sul continente?

Salutamu. :wave:

Avatar utente
minotauro
Uncino
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:16 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da minotauro »

ovviamente a tutti: "intra e fora", "dell'isola o du cuntinenti" e a tutti coloro che si sentono "siciliani da qualche parte della loro mente e del loro corpo" ...... si fa? iniziamo a fare l'appello di chi vuole partecipare!!

p.s. catseyes! mi ricordo che qualche tempo fa era stata annunciata una tua visita in sicilia: come è finita?
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

IL PIACERE è TUTTO MIO!!

Messaggio da Arowin »

Ciao Mino.!! :D
L' Idea del Book-Ring mi piace molto :wink: ....ti mandero' la mia e-mail tramite PM così magari mi spieghi meglio come funziona e come iniziare!! :think:
Per quanto riguarda i Book-C. "dormienti" vedremo.....prima mi faccio una bella caffettiera da dodici Io!!! :mrgreen: :eyes: :mrgreen:
Finora ho solo "liberato" 4 libri e solo di un paio ho saputo qlcosa :cry: ...ma nn demordo :evil: !! ho gia' pronta qualcosina!
BaciamoLeMani :mrgreen:

Rispondi