Meet up Napoletano Aprile 2007

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Avatar utente
Dolce
Re del Mare
Messaggi: 1940
Iscritto il: mar dic 28, 2004 7:59 pm
Località: Pozzuoli (Napoli)

Messaggio da Dolce »

Eccoci:
Dolce
Supersmile
Angela (Stellina2)
Gianfranco.

A domani!!!!!

:arrow: Yuca: peccato che non ci sarai! :( Allora parleremo del MUNZ e poi ti sapremo dire! :wave:
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine

Avatar utente
Rastaman
Corsaro Nero
Messaggi: 1102
Iscritto il: mar ago 30, 2005 2:32 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Rastaman »

Io sapro' solo domani se verro' :(

Speriamo di sì
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook

Avatar utente
max3w
Uncino
Messaggi: 125
Iscritto il: ven mar 02, 2007 4:33 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da max3w »

Il sabato è poco ideale per me... e poi c'è troppa confusione in giro. E' bello stare tutti insieme per poterci conoscere meglio.

Credo che sono costretto a saltare questo piacevole incontro.

Alla prossima! (non di sabato però!) :-D

Avatar utente
`°`~Shasa~·`°`
Corsaro Rosso
Messaggi: 537
Iscritto il: mer gen 15, 2003 2:18 pm
Località: napoli
Contatta:

Messaggio da `°`~Shasa~·`°` »

Yucatan ci mancherai!!!!!!!!! :wink:

Max:
Il sabato è poco ideale per me... e poi c'è troppa confusione in giro
non ci credo che il sabato per la fobia della calca resti rintanato in casa :wink:
ci mancherai anche tu, sarà per la prossima volta...
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°

Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~

Avatar utente
max3w
Uncino
Messaggi: 125
Iscritto il: ven mar 02, 2007 4:33 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da max3w »

Shasa,
credimi è così! Se trovi qualcuno che il sabato sera mi vede in giro, ti regalo quello che ti pare! :D

"il sabato è fatto per l'uomo..." ma oggi sembra che sia "l'uomo ad essere fatto per il sabato" ed allora salto a piè pari. Sto cercando di rallentare i miei ritmi, preferisco il venerdì. Di solito il sabato lo trascorro a casa, un buon film, buoni amici e birra. :wink:

Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

AnyWay !

Ti perderai federica !

Che viene con me stasera al meet-up!
Noi siamo due... per ora.

A piu' tardi ciao a tutti!
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Avatar utente
`°`~Shasa~·`°`
Corsaro Rosso
Messaggi: 537
Iscritto il: mer gen 15, 2003 2:18 pm
Località: napoli
Contatta:

Messaggio da `°`~Shasa~·`°` »

Prima! :D
Ancora brilla :wink: volevo ringraziare TUTTI i partecipanti di questo incontro :D
Incredibile eravamo 14! Record storico??? :shock: :P
E quanti libri grazie a Dolce!!! :yes!:

...e si, perchè se era per i bookcrossers nuovi adepti, io con il solito libro vecchio da reciclare, e gli altri non bookcrossers, ci aspettava una serata piena di vino e risate, ma decisamente povera di libri... :whistle:

e come al solito per il meet up nazionale non abbiamo deciso nulla... siamo dei grandi!!! :lol:
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°

Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~

Avatar utente
max3w
Uncino
Messaggi: 125
Iscritto il: ven mar 02, 2007 4:33 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da max3w »

Mi fa proprio piacere che sia andato bene. :-)
Peccato non esserci stato, mi spiace molto...
Magari la prossima volta!

Un caro saluto a tutti e buona domenica! :-D

Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

Mamma che mangiata! :hungry:

E che Bevuta!:cheers:

E che serata..:bounce:

E che domenica !!:sleep: :cheers: :hungry: :crashcomp:


il week-end mi ammazza :mrgreen:
ma non parlaimo del lunedi! :twisted: :suspect:

Ok sono pronta per il prossimo meet-up!
Stanno diventando un vero successone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Avatar utente
Dolce
Re del Mare
Messaggi: 1940
Iscritto il: mar dic 28, 2004 7:59 pm
Località: Pozzuoli (Napoli)

Messaggio da Dolce »

Allora..

Mamma che mangiata: anche per me!! :yes!:

Bellissimo essere in tanti... mi ero disabituata! :P Peccato nesuno avesse la macchina fotografica per immortalare la serata!!

Ho ancora tanti libri a casa, che come ho spiegato, mi sono arrivati in "eredita'" e che spero di poter portare al MUNZ! :D

Per quanto riguarda il MUNZ, la scelta dei referenti regionali, l'idea di creare un angolino BC con i nostri libri al "Pozzo e Pendolo" alla fine non si e' deciso niente forse anche perche' eravamo troppo presi dalle chiacchiere, dal buon cibo, dal vino, dalle risate, etc etc. quindi propongo di parlarne qui...

:arrow: Per Max: il prossimo meet-up di sicuro si fara' NON di Sabato! :yes!:
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine

Avatar utente
Rastaman
Corsaro Nero
Messaggi: 1102
Iscritto il: mar ago 30, 2005 2:32 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Rastaman »

Anch'io spero che il prossimo non si faccia di sabato..... il sabato ho difficoltà a "piazzare la prole" :)
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook

Avatar utente
Nefersi
Spugna
Messaggi: 22
Iscritto il: dom ott 02, 2005 5:37 pm
Località: Pozzuoli (NA)

Messaggio da Nefersi »

:)
Ciaooooo
E' tanto che nn visitavo il forum!
Come state tutti?
Io, come al solito, sto strafuori di testa, super instabile ed esageratamente stressata(senza fare un bip!!!) :P :lol: :shock:
In pratica ho il posto prenotato x il reparto d'igiene mentale :D
Skerzo!!! Sono gli effetti dello studio questi...Quando avrò finito il mio cervello sarà completamente carbonizzato. Non ti spaventare Dolce, sono già in lista per un trapianto stile Frankentein.
Allora al prox incontro cercherò di non mancare.
Impegnamoci orsù!
Baciiiiiiiii
Ciaooooooooooooooo

shortbus
Spugna
Messaggi: 14
Iscritto il: dom feb 18, 2007 10:27 pm
Località: Napoli

meet up e rilasci...

Messaggio da shortbus »

Ciao a tutti...stavolta sono tra quelli che c'erano!!! E devo dire che è stata davvero una serata piacevole...oltre al fatto che la Compagnia era un vero e proprio gineceo!! (gulp e stragulp...chi lo avrebbe detto!!) :D
Grazie a tutti per le risate, i sorrisi, i consigli, i racconti, per il "pepe che ci tenete", per i libri che avete portato e che ho preso (uno...il mio primo libro ritrovato!!), per il primitivo di Manduria suggerito...
Vi dirò...voglio esercitarmi nei rilasci Faccia a Faccia...ho preso l'idea dal Forum ed è carina...io che sono sempre rapito (e a volte fregato) dalle apparenze delle persone sugli autobus, metropolitane...
E comunque i racconti di annanda sui rilasci faccia a faccia in questo forum sono veramente divertenti...leggeteli se non lo avete già fatto...ne vale la pena!!

un saluto a tutti

Rispondi