MU di Novembre Sicilia

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »

Ecco cus'è una OCZ
Buona domenica **

LiberaMente
Spugna
Messaggi: 25
Iscritto il: gio nov 10, 2005 1:36 pm
Località: Palermo

Messaggio da LiberaMente »

ahh ho capito io la sapevo con la sigla bcz :oops: ...il mio livello di rincoglionimento sta salendo in maniera preoccupante.. :think: beh..in effetti l'idea è bella!poi lì hanno proprio una libreria..quindi un angoletto glielo potranno riservare :-) ciao e buona domenica !!

Avatar utente
dollypop
Corsaro Verde
Messaggi: 812
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:20 pm
Località: Augusta

Messaggio da dollypop »

osservavo la lista preparata con cura dalla nostra carissima Arowin,e mi son detta:M.....a quanti siamo sto colpo! 8)
Immagine

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »

Il mio fratellino rinuncia... causa esami universitari!
Tesoruccio mio :heartkiss:
è una di quelle materie "chiummo" e gli hanno pure anticipato la data!
:cry:

Avatar utente
dollypop
Corsaro Verde
Messaggi: 812
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:20 pm
Località: Augusta

Messaggio da dollypop »

:cry: :cry: :cry:
in bocca al lupoImmagine
Immagine

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »

Riferirò gioia :heartkiss:

Azzizzatevi a dovere belle corsare perchè porterò la macchinetta fotografica... cheessssse :mrgreen: :mrgreen:

Elendil_
Spugna
Messaggi: 17
Iscritto il: gio dic 16, 2004 2:31 am
Contatta:

Messaggio da Elendil_ »

Ciao, qualcuno si ricorda ancora di me?
Al primo meet up siculo c'ero, da allora ho latitato perché, generalmente, se voi organizzate un meet up allora vuol dire che quel giorno sono fuori città. sssssstrega mi ha gentilmente tenuto aggiornato sui vostri incontri e - miracolosamente - stavolta non dovrei avere problemi.
Se non ho capito male, l'appuntamento è alle 20.00 di martedì 29 alla mensa del popolo? Ci si vede là?
Emiliano

Avatar utente
ssstrega
Corsaro
Messaggi: 493
Iscritto il: dom mar 13, 2005 6:02 pm
Località: oramai/per adesso cefalù-cefalù

Messaggio da ssstrega »

aaaaaaaaaaa tu sei???
emiliano elendil??? ancora ascoltavo! eheheh avevamo parlato di te tempo fa ma non avevo collegato! bene sono contenta che stavolta sarai libero..l'appuntamento è proprio quello! :)

arowin il fratuzzo lo vedrò un'altra volta allora...ma ti prego stavolta non mancare tu! altrimenti a cccaaaaasa ti veniamo a prendere!!

ah azzizzatevi due volte che la macchinetta la porto pure io..sarete in un fuoco incrociato!!!!! :D

p.s. io oggi raffreddata sono ... ma prima del 29 guarisco tre volte, parola mia!! :yes!: :yes!:
ImmagineImmagine VeroAcquario

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula

Avatar utente
dollypop
Corsaro Verde
Messaggi: 812
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:20 pm
Località: Augusta

Messaggio da dollypop »

aspettate che allora faccio un salto dal parrucchiere e dall'estestista,altrimenti va finire come quella colta a Catania che avevo il naso enorme per via dell'allergia,che ahimè non è stagionale ma è onnipresente(se trovo chi ha piantato la parietaria per primo lo disintegro :evil: )
Immagine

Elendil_
Spugna
Messaggi: 17
Iscritto il: gio dic 16, 2004 2:31 am
Contatta:

Messaggio da Elendil_ »

uh, sì, io sono.
Davvero parlavate di me? E che dicevate?
Uhm no, ripensandoci non sono sicuro di volerlo sapere O_o

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »

Evvvai! Bentornato Emiliano! :clap:
Mi fa molto piacere rivederti.
Mancare a questo evento? MAAAI E POI MAI!
Il fratuzzo meo ha esami il 28 ma il cognome non ci è mai favorevole e quasi sicuramente slitterà nei giorni successivi, pazienza!
A me non basta un pomeriggio dal parrucchiere
minimo minimo un mese dal carrozziere :lol:
Giò tu avevi il nasino rosso Immagine

ma vogliamo parlare di quelle due sacche da sport, altro che borse, che avevo sotto gli occhi? Si potevano rimboccare come na coperta! Immagine :P

LiberaMente
Spugna
Messaggi: 25
Iscritto il: gio nov 10, 2005 1:36 pm
Località: Palermo

Messaggio da LiberaMente »

che bello :D !! sono diventata bookcorsara poco prima del meet-up!!Primo caso di giusto tempismo nella vita mia..ve lo giuro sul canguro! :D

avrei una domanda a proposito della serata...a parte prendere in mano(invano) phon,bigodini creme, cremine ..e ..perchè no? la pialla.... :mrgreen: ..i libri che si porteranno vanno registrati ed etichettati prima giusto?

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »

La pialla...mmm...la pialla :think: non è una cattiva idea dopo tutto!
i libri che si porteranno vanno registrati ed etichettati
Cerrrto che sì. :yes!: :wink:

LiberaMente
Spugna
Messaggi: 25
Iscritto il: gio nov 10, 2005 1:36 pm
Località: Palermo

Messaggio da LiberaMente »

PROBLEM: per il 29 io dovrei essere accompagnata da un mio amico che però mi ha detto che se è l'unico maschietto s'imbarazza E NUN M'ACCOMPAGNA!!! :cry: quante speranze ci sono che si manifesti un pò di testosterone al meetup?? Eventualmente c'è qualcuna disposta a mettersi i baffi finti ??

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »

Bè Elendil masculo è
poi se i miei amici vengono ne abbiamo un altro...
e se questo sabato non mi faccio la solita cerettina sono tre!! :P

Ma io mi domando e chiedo...
anche la mia gueststar testosteronicomunita si pose codesto dilemma :think:
ma non riesco a vedeve dove potrebbe stare il problema signori omini
non dovrebbe essere un piacere per voi accompagnarsi ad un gruppo di belle-intelligenti-simpatiche ragazze
poi io gioco alla Playstation, vado allo stadio ( curva Sud nei secoli fedele)
e conosco un paio di barzellette di quelle :silenced:
cioè dieci minuti di conversazione sono assicurati :lol: :mrgreen:

LiberaMente
Spugna
Messaggi: 25
Iscritto il: gio nov 10, 2005 1:36 pm
Località: Palermo

Messaggio da LiberaMente »

beh io provo a mettermi nei suoi panni e un pò lo capisco...dipende dalla familiarità che hai col gruppo..forse se è totalmente nuovo, non essere "l'elemento saliente" aiuta! ..io non so..ma sento che sarà una bella serata ..quindi spero proprio di non perdermela!
un beso! :D

Elendil_
Spugna
Messaggi: 17
Iscritto il: gio dic 16, 2004 2:31 am
Contatta:

Messaggio da Elendil_ »

alcune osservazioni:
1) il mio organismo produce testosterone, indi tranquillizza il tuo amico, libera-mente
2) uh, non riesco a capire la sua necessità, che c'è di meglio di essere unico uomo in mezzo alle donne?
3) Arowin, io non vado allo stadio e non ho la Playstation, mi sa che dovremo trovare qualche altro argomento.

LiberaMente
Spugna
Messaggi: 25
Iscritto il: gio nov 10, 2005 1:36 pm
Località: Palermo

Messaggio da LiberaMente »

Ok Elendil, riferirò! cmq non è che fosse terrorizzato all'idea, anzi! era solo cosi..per sapere...io l'ho posta in termini tragicomici, me ne assumo tutte le responsabilità :-)
In ogni caso lui non ha playstation e non va allo stadio, MEGLIO!!! cosi ci sono piu argomenti in comune con tutti! :D

Cmq visto che anche l'amico di Arowin aveva sollevato lo stesso problema, io propongo di tagliare la testa al toro e e di fissare delle "quote azzurre" nei bc meetup :wink:

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »

Che c'è di meglio di essere unico uomo in mezzo alle donne?
Bravo questo è lo spirito giusto...
però non è la stessa cosa ti sei già dei nostri! :wink:
mi sa che dovremo trovare qualche altro argomento.
Oh bè con la fama di chiaccherona che mi sono fatta non credo che ci sarà nessun problema!
io propongo di tagliare la testa al toro e e di fissare delle "quote azzurre" nei bc meetup
F A V O R E VO L E!
io l'ho posta in termini tragicomici
anchio ero in modalità ca ** ** eggio libero, credevo che l'esubero smilesco fosse evidente, spero che nessun maschietto si sia offeso :eh?:

Comunque a perte gli scherzi LiberaM. se hai qualche difficoltà per il trasporto ci si organizza, ora ti mando un pm con il mio numero di cell.
Anzi se i miei amici dovessero darmi buca io sarei appiedata quindi urgerei anch'io di passaggio b.corsaro d'emergenza :whistle: Vi faccio sapere per tempo.

LiberaMente
Spugna
Messaggi: 25
Iscritto il: gio nov 10, 2005 1:36 pm
Località: Palermo

Messaggio da LiberaMente »

sei veramente un tesoro Arowin :-)
però..non abbreviarmi LiberaM. sai com'è......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
chiamami Alice :wink:

Rispondi