[CT] Salone del libro di viaggio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

[CT] Salone del libro di viaggio

Messaggio da LaVale »

Peccato che sia così lontano, sembra interessante...
anche se si parla di mostre, convegni tematici ed una serie di iniziative collaterali ma non sono riuscita a trovare informazioni dettagliate.

ciao
vale


http://www.librodiviaggio.it/

Catania
Le Ciminiere
24-26 febbraio 2006.

Un’occasione di incontro e di scambio per editori specializzati, istituzioni ed enti pubblici, operatori turistici, librerie e biblioteche.

La scelta di Catania e della Sicilia non è casuale, ma intende rimarcare la centralità geografica di un’isola posta nel cuore del Mediterraneo e da sempre crocevia privilegiato di rotte e di viaggiatori.

L’iniziativa consentirà di aprire interessanti orizzonti sia in un segmento editoriale nuovo e dalle grandi prospettive, sia in quello del turismo, considerato strategico per lo sviluppo del nostro Paese.

All’interno dell’area espositiva saranno proposti, agli operatori professionali e ai visitatori, mostre, convegni tematici ed una serie di iniziative collaterali.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
Mickey81
Olandese Volante
Messaggi: 3869
Iscritto il: ven mag 06, 2005 2:10 pm
Località: Como
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Ma perchè?
tutte le volte che fanno qualche cosa che mi interessa,è all'altro capo dell'italia!che ingiustizia! :(

Rispondi