Sesto meet up dell'etna

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
Avatar utente
minotauro
Uncino
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:16 pm
Località: Catania
Contatta:

Sesto meet up dell'etna

Messaggio da minotauro »

Il 16 maggio si terrà il sesto meet up dell'etna.
A Catania al Circolo Nevskij la saletta in fondo la più lunga, la più appartata. Dalle ore 20,30 in poi ad libitum.

Ciao a tutti

p.s.
jj mi piacerebbe mettere un argomento fisso "meet up dell'etna".
Come si fa?
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

Se intendevi l'area, direi che ci siamo :)

Unica cosa: io ho messo genericamente "Sicilia", ma sto vedendo che praticamente tutti i meetup si svolgono a Catania... se mettessi Catania al posto di Sicilia (per amor di precisione), potrebbe andar bene secondo te?

Avatar utente
minotauro
Uncino
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:16 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da minotauro »

Grazie jj!!!!
Sempre mitico :lol:

Non voglio dare un'idea troppo campanilistica dei nostri incontri anche perchè spesso vengono corsari da Enna, Siracusa, Messina e persino Caltanissetta. Meet up ed incontri in Sicilia secondo me va ottimamamente
Sempre grazie
ciao,
fabio
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"

Rispondi