MU napoletano di Novembre

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Avatar utente
Rastaman
Corsaro Nero
Messaggi: 1102
Iscritto il: mar ago 30, 2005 2:32 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Rastaman »

Allora ricapitolando:

- Dolce difficilmente viene
- Gwì non sa ancora se viene
- Shasa viene in ritardo

in pratica i sicuri sono Rastaman, Raggio ed i suoi amici....

Quindi che famo ? Confermiamo ? Rimandiamo ?
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook

Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

rimandiamo perfavore :(

io non posso sicuro :(
venerdi' l'altro
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Avatar utente
Raggio
Uncino
Messaggi: 104
Iscritto il: mer gen 19, 2005 2:16 pm
Località: Pozzuoli
Contatta:

Messaggio da Raggio »

Per me va bene alll 21....

Purtroppo il gruppo puteolano mi ha abbandonata, ci sarò solo io e forse stellina 2...

Spero almeno che vengano gli altri amici...

Allora fatevi sentire per fare il punto della situazione...

A stasera????
Raggio

Avatar utente
Raggio
Uncino
Messaggi: 104
Iscritto il: mer gen 19, 2005 2:16 pm
Località: Pozzuoli
Contatta:

Messaggio da Raggio »

Scusate ma non avevo letto i messaggi di Rasta e Gwi, quindi come vedo siamo alle solite....allora ha ragione DOLCE ad essere scoraggiata...Si organizza tutto si avverte gente e poi a poche ore si disdice tutto....Mi fermo qui perchè non voglio essere ulteriormente polemica....

Non credo che la situazione migliori il prox venerdì...cmq possiamo provarci....

Allora che faccio disdico con gli altri amici?
Raggio

Avatar utente
`°`~Shasa~·`°`
Corsaro Rosso
Messaggi: 537
Iscritto il: mer gen 15, 2003 2:18 pm
Località: napoli
Contatta:

Messaggio da `°`~Shasa~·`°` »

Ragazzi, io come ho già detto a Rastman dovrei fare le corse per arrivare a casa più o meno ad un orario decente per riuscire a raggiungervi comunque in ritardo, nel pomeriggio non avrò nemmeno l'opportuinità di visitare il forum, perchè ritorno direttamente in serata tardi a casa. :eh?:
A sto punto, visto che non si sa se si fa o no, per me sarebbe meglio rinviare....
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°

Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~

Avatar utente
Rastaman
Corsaro Nero
Messaggi: 1102
Iscritto il: mar ago 30, 2005 2:32 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Rastaman »

Ok allora. Rimandiamo tutto.

In effetti sembra che sia impossibile organizzarci; ma non mi sento neanche di polemizzare più di tanto, in quanto può capitare un imprevisto. Il fatto è che essendo in pochi ogni defezione assume rilevanza notevole. Ovvio che se fossimo in tanti, alcune assenze passerebbero inosservate.... (specialmente quella di Gwi :mrgreen: )

Vabbè, peccato..... magari ci riproveremo......
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook

Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

perquato la mia presenza possa passare inosservata... anche perche' di solito, grazie al mio deficit di altezza mi muovo al di fuori del cono ottico del 99% deli adulti -italiani... io dovrei esserci per vnerdi' prossimo ma dovrete avvertirmi via sms perche' mi hanno staccato internet ! e per ora non sembrano interessati a riattaccarmelo :evil:


Saro' assente anche dal forum er un poco.. mi spiace :(

un abbraccio a tutti e un grosso buuuuuuuuu alle compagnie telefoniche
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Rispondi